scuolazoo.com

Gossip

 

Scandalosa Kate Moss, senza slip

Trasgredire non è mai stato un suo problema. Provocare neppure. Specie quando si tratta di mostrare nudità. Ma stavolta Kate Moss ha voluto proprio osare. In pelliccia bianca, canottiera grigia e stivali in camoscio alti, la sexy top 40enne ha mostrato di non portare gli slip, sfoggiando irriverentemente le sue parti intime.

tgcom24.mediaset.it


 

Calciatrice si infortuna, su Twitter le foto col ghiaccio negli slip

NORVEGIA - Infortunio hot per la sexy calciatrice norvegese Elise Thorsnes. La bomber 24enne durante un match di coppa nazionale ha avuto un brutto infortunio nelle sue parti intime, tanto che secondo i media non potrà partecipare al prossimo europeo femminile a luglio.

Preoccupazione tra i fan che hanno assistito all'infortunio, ma immediata è arrivata la risposta dalla calciatrice su twitter anche piuttosto ironica. Un'immagine di lei con il ghiaccio dentro gli slip e una didascalia che dice: «Ringrazio tutti i fan che si sono preoccupati per lo stato della mia vagina dopo aver seguito l'intervista sull'emittente TV2. Come vedete, stiamo facendo del nostro meglio anche senza il supporto di mani calde».

 

Michelle Hunziker incinta va fuori di seno

E' di Michelle Hunziker il primo topless dell'estate. La showgirl in vacanza sul lago di Garda con il compagno Tomaso Trussardi, dal quale aspetta una bambina, ha involontariamente mostrato il seno ai flash di Diva e Donna. La coppia si è scambiata baci focosi a bordo piscina, ma quando Michelle si è alzata dalla sdraio per gettarsi in acqua il costume intero è scivolato lasciando intravedere il florido seno.

Capelli sciolti al vento e pancino in vista la Hunziker in attesa di dare alla luce la sua secondogenita si è goduta qualche giorno di riposo con il compagno. Trussardi premuroso e attento non la perde mai di vista e la riempie di coccole e baci appassionati. Lei si stende al sole con il costume slacciato e così scatta il topless. Poi lei si getta in piscina per un tuffo refrigerante e dalle acque emerge il suo pancino.

tgcom24.mediaset.it