scuolazoo.com

Gossip

 

Nina Moric, vacanza bollente: gli slip li ha lasciati a casa

IBIZA - Da quando Nina Moric ha incontrato Matteo Bobbi la sua vita è cambiata.
L'amore è tornato dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Corona e la modella Croata trascorre la maggior parte del tempo in compagnia del suo fidanzato-pilota: "Novella2000" li ha fotografati durante una vacanza ad Ibiza e, oltre ai momenti romantici fra i due, ha "sorpreso" Nina avvolta in un asciugamano in versione nature...
 

Scollature vip, ecco la ''riga'' più hot

Non è una banale scollatura, ma un effetto molto più erotico. Di solito lo possono avere le vip dal seno abbondante, ma non solo. Ecco la sottile “riga” che rende un décolleté decisamente più sensuale. Abbiamo scovato le vertiginose fessure di Valeria Marini, Maria Grazia Cucinotta, Guendalina Tavassi, Phoebe Price, Maria Mazza, Antonella Clerici e molte altre vip dal seno esplosivo e strizzato in un mise molto sexy.

La neosposa Valeria Marini a Cannes con il marito Giovanni Cottone e alcuni amici sfoggia un abitino sottoveste luccicante che stringe sul seno rendendolo ancora più bombastico. Maria Grazia Cucinotta alla Fiera del libro sceglie il total black, ma il suo décolleté non si contiene e mostra una lunghissima riga erotica.

Guendalina Tavassi offre una posa con “fessura” intrigante sul profilo Facebook, come pure Adrianne Curry e Barbara Guerra. Ma la schiera delle donne con la “riga” in vista è lunga: Antonella Clerici, Claudia Ruggeri, Selvaggia Lucarelli, Melita Toniolo, Federica Nargi, Elisabetta Gregoraci, Miss Bumbum.

TGCOM24


 

Vip tutte ''in posizione'', lato B all'insù

Vip coi sederi all'insù sotto il sole. L'ultima in ordine cronologico a mettersi "in posizione", glutei tonici e scultorei in mostra, è la modella slovacca Petra Benova, che a Miami si prepara ad una sessione di tintarella. La posizione ad angolo retto piace però anche a Claudia Galanti, Nicole Minetti, Alessia Marcuzzi, Belen...

Tanga o slip succinto e un indugiare malizioso nell'atto di sdraiarsi a pancia in giù, sul lettino o sulla spiaggia, ecco gli ingredienti necessari per rendere il siparietto irresistibilmente bollente.

Il lato B diventa protagonista, scultoreo come quello di Alessia Marcuzzi, coi glutei che sembrano scolpiti. Perfetto, ad opera d'arte, come quello di Claudia Galanti, Aida Yespica o Elisabetta Gregoraci, sublime come quello di Belen o Ilaty Blasi, tondo e ben modellato come quello di Nicole Minetti e Alba Parietti, d'antan ma di tutto rispetto come quello di Rita Rusic, da passerella infine come quello della top slovacca Petra Benova.  Il sole bacia le belle dello showbiz... e i loro lati B da applauso.

TGCOM24