scuolazoo.com

Gossip

 

Michael Douglas rivela: ''Il mio cancro alla gola? Colpa dei rapporti orali''

LONDRA - «La causa del mio cancro alla gola è stata il sesso orale». É stata questa la dichiarazione choc di Michael Douglas. L'attore In un'intervista al Guardian il premio Oscar per Wall Street, sotto terapia da agosto del 2010 a gennaio del 2011, ha spiegato che la sua «particolare forma di cancro era stata causata dall'Hpv (Virus del papilloma umano)» contratto praticando sesso orale.
Più volte si era parlato della dipendenza di Douglas dal sesso che potrebbe essere stata la causa della malattia.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Guarda anche:

 

Ricerca svela: ''Fare all'amore con violenza fa bene''

OLANDA - Il bondage fa bene alla salute, migliora l'autostima e a nutrire la personalità. Sarebbe questo ciò che è emerso da un sondaggio portato avanti dal dottor Andreas Wismeijer, psicologo dell’università di Tilburg. Il dottore ha formulato domande psicologiche rivolte ad appassionati del genere i quali erano convinti di rispondere a domande sul comportamento umano e ha così scoperto che coloro che praticano Bdsm soffrono di minori complessi rispetto agli altri.
Coloro che praticano il bondage sono meno nevrotici e ansiosi rispetto a coloro che non lo fanno. Tale aspetto riguarda non solo i dominatori ma anche le vittime, che sembrerebbero, dal sondaggio, non avere alcuna affinità nella vita con il ruolo che amano rivestire nell'intimità.

 

Nina Moric, vacanza bollente: gli slip li ha lasciati a casa

IBIZA - Da quando Nina Moric ha incontrato Matteo Bobbi la sua vita è cambiata.
L'amore è tornato dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Corona e la modella Croata trascorre la maggior parte del tempo in compagnia del suo fidanzato-pilota: "Novella2000" li ha fotografati durante una vacanza ad Ibiza e, oltre ai momenti romantici fra i due, ha "sorpreso" Nina avvolta in un asciugamano in versione nature...