scuolazoo.com

Gossip

 

Iliana Calabrò, dall'orgasmo in tv alla candidatura alle elezioni

Iliana Calabrò è argentina e di professione fa l'attrice di cabaret, ma il popolo del web la conosce soprattutto per questa sua sexy interpretazione di un orgasmo in diretta tv. Chissà che non sia per questo che qualcuno in Italia l'ha notata, decidendo di candidarla per il PDL nelle circoscrizioni dell'America del Sud.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Orgasmo femminile sulla giostra

 

 

Studio rivela: ''Le donne godono di più con i peni più larghi''

ROMA – Le donne godono di più con i peni più larghi, altro che “le misure non contano”. Un nuovo studio pubblicato sul Journal of Sexual Medicine sostiene che le donne che hanno “frequenti orgasmi vaginali” hanno maggiori probabilità di raggiungere l’orgasmo con i peni più grandi.

Stuart Brody, uno psicologo presso l’Università del West of Scotland, ha fatto un’indagine su 323 studentesse chiedendo loro considerazione sugli ultimi incontri sessuali e se la lunghezza del pene avesse influenzato la capacità di raggiungere l’orgasmo. I sondaggi hanno fatto emergere che le donne chele donne con un maggior numero di orgasmi vaginali erano quelle che avevano avuto rapporti con peni più grandi. Forse per una maggiore capacità dei peni larghi “di stimolare l’intera zona della vagina e della cervice”, sostiene Brody.

* Fonte blitzquotidiano

Studio rivela: ''Le donne godono di più con i peni più larghi''

 

L'orgasmo non è mai stato così semplice: un video lo spiega in 3 minuti

TORONTO - Cosa avviene durante l'orgasmo, sia femminile che maschile? MitchellMoffit e GregoryBrown, due giovani scienziati canadesi dell'ASAPScience, hanno presentato un video sull'argomento, tanto semplice quanto esplicativo. Il filmato mostra, attraverso una serie di animazioni, cosa avviene dentro il nostro organismo durante un rapportosessuale. Dopo esser stato postato su Youtube, il video dell'ASAPSCience (sta per scienza "il più presto possibile) ha ottenuto migliaia di visite e apprezzamenti dagli utenti on-line.
* Fonte Leggo
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Vedi anche: