scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

81enne malato di sesso dopo una caduta da un albero

Ne abbiamo sentite di storie strane. Ma di cadute da un albero con conseguente voglia matta di sesso no. Questa proprio no. Eppure è quello che è accaduto a un 81enne biaschese, come racconta il qotidiano Blick.

I fatti in breve: la caduta del nonnino, il ricovero, e subito dopo il suo cominciare a frequentare assiduamente i locali a luci rosse ticinesi.

Una vicenda cominciata tre anni fa quando l'uomo, dopo essere caduto rovinosamente da una pianta del suo giardino, fu immediatamente ricoverato con sette costole rotte. Da qui, una troppo forte dose di antidolorifici che gli causarono un arresto respiratorio, poi il coma. Infine la guarigione, ma con tanto di irrefrenabili desideri sessuali.

Alla famiglia dello sfortunato protagonista, accusato di spendere troppi soldi per locali e prostitute, non è restato altro che denunciare la struttura oospedaliera arrecando come motivo i profondi danni al cervello. E l'81enne? Lui non sta poi così male nella sua nuova posizione di sex addict, spiegando di aver lavorato una vita e di voler essere ora libero di spendere il suo denaro come meglio crede.

* Fonte Sexcity


81enne malato di sesso dopo una caduta da un albero

Scoperto un nuovo trucco su Facebook Clicca qui