scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Caccia all'uomo che versa sperma animale sulle donne

ricercatoE' caccia all'uomo nella zona di Greater Manchester, dove un misterioso aggressore colpisce le donne versando su di loro sperma animale. Il ricercato attacca soprattutto le ragazze, che segue senza farsi notare, per poi sporcarle con il liquido organico.

Il primo attacco è stato sferrato lo scorso mese di novembre, mentre l'ultimo risale alla scorsa settimana. Nel primo caso, l'uomo si è avvicinato ad una 14enne, e le ha chiesto l'ora. Nel farlo, era minacciosamente vicino a lei. Dopo essere tornata a casa, la giovane si è resa conto di essere stata macchiata con del liquido. Successive analisi della polizia hanno permesso di accertare che si trattava di sperma animale. Le modalità degli "incontri" successivi sono analoghe.

La polizia, che è riuscita a catturare il volto dell'uomo usando una telecamera a circuito chiuso, ha raccolto almeno sei denunce: "Non sappiamo il perché di questi gesti. Nessuna delle vittime, comunque, ha subito danni fisici. Tuttavia siamo consapevoli del fatto che si tratti di un'azione disgustosa, e che il responsabile debba essere fermato", dicono le forze dell'ordine. Il ricercato ha circa 25-35 anni.

* Fonte BBC News, Asylum

Caccia all'uomo che versa sperma animale sulle donne



Caccia all'uomo che versa sperma animale sulle donne