scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ecco l'uomo elefante: ha un orecchio sulla spalla -Foto-

Un giovane ragazzo Indiano, figlio di un allevatore locale, è stato soprannominato dai suoi paesani l’uomo elefante dopo che un grave tumore facciale gli ha completamente deturpato il volto, tanto da farlo sembrare un elefante.

Lalit Ram, ha appena 26 anni e il suo sogno più grande è quello di sposarsi con una bella donna. Ma questo non potrà mai accadere se non si sottoporrà ad una plastica facciale per eliminare definitivamente il suo tumore.

La mia faccia è il motivo per il quale non sono sposato. Vedo i miei coetanei sposarsi e sogno anche io un giorno di potercela fare. I miei genitori hanno provato più di una volta a trovarmi una donna da sposare, ma ogni volta i genitori della ragazza si rifiutavano di dare la propria figlia in sposa a me per colpadel mio aspetto.” – raconta affranto Lalit.

La prima volta che il ragazzo si è accorto di avere un problema al volto era ancora un bambino. Purtroppo però, il tumore nel tempo si è allargato sempre più fino a cambiare completamente il suo volto spostando addirittura il suo orecchio sinistro sul collo a causa del peso della massa tumorale.

“Non sono mai andato a farmi controllare dai medici, perché la mia famiglia non poteva permetterselo e inoltre mi era stato detto che non avrebbero potuto aiutarmi.”

Ma negli ultimi tempi Lalit è entrato in contatto che il dottor Vivek Kumar, dell’ospedale Sir Ganga Rom di Nuova Delhi e ha promesso che lo opererà in quanto caso molto grave.

L’operazione sarà tutt’altro che semplice e un equipe di chirurghi dovrà sperare che tutto vada per il meglio e che Lalit possa tornare a casa senza perdere l’uso della vista e dell’udito.

* Fonte absurdityisnothing

Ecco l'uomo elefante: ha un orecchio sulla spalla -Foto-

Ecco l'uomo elefante: ha un orecchio sulla spalla -Foto-