scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Fa sesso con il cane, la moglie lo sorprende in cucina

collieLa cronaca segnala un altro caso di zoofilia, perversione sessuale che spinge sia uomini che donne ad avere rapporti carnali con animali, in genere cani e cavalli. Questa volta è successo in una piccola città inglese, precisamente a Banwel, nella contea di Somerset.

Protagonista della vicenda, un coppia sposata già da diversi anni. Come ha sempre fatto, anche qualche giorno fa, la premurosa mogliettina è uscita di buon mattino per gli acquisti quotidiani. Caso ha voluto, però, che si trattenesse nel supermercato meno del previsto, dopo qualche ora, infatti, è già di ritorno a casa.

Appena entrata in cucina, però, sorprende il marito attaccato al cane di casa, un collie femmina, praticamente nel bel mezzo di un rapporto sessuale! Senza pensarci su due volte, ha chiamato subito la polizia, raccontando nei minimi dettagli quanto successo.

L’uomo non è stato accusato di bestialità, almeno da parte della legge. La donna, infatti, ha chiesto prontamente il divorzio, e chi non l’avrebbe fatto?

* Fonte CiaoPeople, TicinoNews, Asylum