scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

La Nintendo Wii la fa esplodere perché è troppo grassa: a dieta perde 60 kg

BROWNHILLS - Era così grassa che persino la Nintendo Wii le ha detto esplicitamente che doveva dimagrire. La signora Rose aveva comprato alla figlia una Wii-Fit, la tavola utilizzata per alcuni giochi della consolle Nintendo, oltre che per effettuare vari esercizi fisici, utili per mantenere la forma fisica.

Ma quando la signora Rose, che all'epoca dei fatti pesava più di 142 chilogrammi, salì sulla pedana, il personaggio Mii (l'avatar che viene creato per rappresentare l'utente nei vari giochi) è esploso, lasciando tutti sbalorditi. A quel punto Rose ha capito che doveva dimagrire, se anche in un gioco il suo corpo esplode perchè troppo grasso, è giunto il momento di fare qualcosa.

In realtà non si tratta di poca 'delicatezza' da parte del videogioco, ma anche per la Wii-Fit vi è un limite di peso massimo di 130 Kg, quindi l'esplosione di Rose non è stato un fatto casuale. Dopo questo avvenimento la signora si è messa sotto con gli allenamenti, e adesso pesa circa 85 kg e può giocare con la figlia senza rischiare di essere presa in giro dal videogame.

* Fonte Leggo