scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Madre fa sesso col figlio 14enne: Condannata

Aimee Louise Sword è stata condannata a nove anni di carcere dalla Corte Federale del Michigan per aver fatto sesso col figlio 14enne nel 2008. La donna, adesso 36enne, aveva dato in adozione il figlio subito dopo la nascita ma era riuscita a rimanere in contatto con i genitori adottivi che ogni anno le spedivano alcune foto.

Dopo il 14esimo compleanno però la famiglia adottiva del ragazzo inspiegabilmente decide di recidere i rapporti. Da questo momento in poi Aimee Sword è colta da una strana e inesplicabile turba emotiva e decide di adescare il ragazzo, ignaro della vera identità della madre naturale, tramite un social network.

"Quando ha visto il figlio, qualcosa le si è smosso dentro l'animo". Queste le parole dell'avvocato Mitchell Ribitwer dinanzi la Corte. "Aimee sta ancora cercando di capire la ragione che l'ha spinta a compiere un atto così deprovevole. Adesso, la mia cliente ha solamente bisogno di una consultazione psichiatrica".

La Sword era stata precedentemente accusata di crimini sessuali per aver avuto rapporti col figlio un'unica volta. Gli investigatori hanno invece scoperto che erano state due, una in casa e l'altra in un hotel.

Il Pubblico Ministero, Jessica Cooper, ha dichiarato: "E' un caso tragico, mi sono occupata personalmente affinché il ragazzo possa usufruire della migliore assistenza sanitaria, perché ne avrà bisogno."

* Fonte Tgcom

Aimee Louise Sword

Aimee Louise Sword

Madre fa sesso col figlio 14enne: Condannata

Scoperto un nuovo trucco su Facebook Clicca qui