scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Per sconfiggere la stitichezza si infila due martelli nell'ano

martello



Cosa fate quando non riuscite ad andare in bagno? Le risposte possibili variano dai rimedi della nonna, alle classiche prugne, fino ai farmaci. Di certo non avrete mai fatto ricorso alle "maniere forti", ricorrendo alla soluzione drastica adottata da un signore romeno.

Viorel Firoiu, 48 anni, s'è presentato ad un ospedale della città di Orlea con dei dolori addominali molto forti. Quando i medici lo hanno sottoposto ad una lastra, si sono trovati di fronte a dell'incredibile: nell'intestino aveva ben due martelli (senza il bastone). Come ha raccontato Cristina Bontescu, portavoce dell'ospedale che lo ha curato, "l'uomo era un po' ubriaco, e ci ha raccontato che per via di alcune ciliegie mangiate non riusciva più a defecare".

Per sentire meno dolore, ha bevuto un po' di alcol, ma siccome le cose non miglioravano, ha deciso di infilarsi una prima testa di martello. La speranza era quella di "sbloccare" l'intestino. Visto che il pezzo di ferro si era incastrato, ha deciso di infilarsene un secondo. Vi lasciamo immaginare le conseguenze. I medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico per estrarre i corpi estranei. Avrà imparato la lezione?

* Fonte Asylum, AustrianTimes

martello