scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Prete finisce in Pronto Soccorso con una patata nel sedere

Regno Unito – Nella città di Sheffield un pastore protestante, ha dovuto ricorrere con urgenza alle cure del  Northern Hospital per farsi rimuovere una patata dall’ano.
Secondo il personale sanitario, il religioso, un uomo sulla cinquantina spaventatissimo, sarebbe incorso nell’incidente a causa di un gioco sessuale finito male.
L’uomo però ha dato una spiegazione molto diversa per quello che gli era accaduto.
Secondo l’ infermiera, Trudi Watson, l’uomo avrebbe raccontato che era nudo ed inciampando sulle tende, appese in cucina, cadeva accidentalmente sul tavolo della cucina dove era posizionata una patata che non si sa bene come sarebbe penetrata nella posizione insolita”, ha spiegato la donna.
“Non è mio compito giudicare se questa storia è vera o no”, ha aggiunto Trudi Wilson.  Il pastore è stato aiutato ad espellere l’oggetto dopo averlo trasformato prima in puré .
La Watson ha ricordato che non è la prima volta che si trova di fronte a persone con oggetti insoliti nel  fondoschiena. “Abbiamo avuto pazienti liberati da cetrioli, da bambole russe e addirittura da garofani”, ha concluso.

* Fonte express-news

Religioso finisce in Pronto Soccorso con una patata nel sedere

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Guarda anche: