scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Sfigurata per la droga, continua a spacciare

Nonostantesia rimasta orribilmente sfigurata in un'esplosione avvenuta in un laboratorio illegale di metanfetamina, Heather Raybon ha continuato a produrre cristalli di droga.
La ragazza, di 31 anni, è stata arrestata dopo che la polizia ha fatto irruzione una roulotte  a Milton, in Florida, dove la polizia ha notato un forte odore chimico che indicava la possibile presenza di  metanfetamina in produzione.
La polizia ha trovato anche attrezzi utili alla produzione dei cristalli di droga, lasciati in bella vista. Subito è stato convocato i detective.

Sono stati prontamente chiamati anche i vigili del fuoco, per evitare che si ripetesse un incendio o esplosione come quella che nel 2004 lasciò Heather Raybon orribilmente deturpata.
La donna e altri due compagni sono stati arrestati con l'accusa di traffico di metanfetamine, possesso di attrezzature legate al reato di droga e possesso di sostanze chimiche elencate per la produzione di metanfetamine. La giovane donna ha dovuto sottoporsi a numerosi interventi chirurgici facciali negli ultimi sette anni ma a quanto sembra la lezione non le è bastata.

* Fonte Leggo

Sfigurata per la droga, continua a spacciare