scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Uomo cade in bagno e si conficca il rubinetto nella cavità oculare

Yi Zhao, 57 anni, è scivolato nel suo bagno ed è caduto sul rubinetto della vasca da bagno.

La famiglia terrorizzata ha subito chiamato i soccorsi della città di Chongqing. Un parente ha dichiarato al Chongqing Business Daily: "E' stato spaventoso, schizzava sangue ovunque".

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno tagliato il tubo della vasca con cesoie idrauliche. L'uomo a quel punto è stato portato al daping Hospital con il rubinetto e parte del tubo conficcato nell'occhio.

I medici hanno chiamato un idraulico per cercare di rendere il tubo abbastanza piccolo per effettuare una Tac ma l'idraulico ha dichiarato che quell'operazione era possibile ma troppo dolorosa. A quel punto i medici hanno optato per una radiografia.

I raggi X hanno mostrato il rubinetto che si è conficcato 3 centimetri nella cavità oculare. L'uomo a quel punto disperato dal dolore e stufo di aspettare una decisione dei medici ha deciso di tirare fuori il tubo da solo.

I medici sono rimasti increduli davanti al suo coraggio e successivamente hanno verificato i danni. Sorprendentemente la Tac che è stata fatta successivamente ha mostrato la frattura del naso e delle ossa facciali ma nessun danno all'occhio e al cervello.

» Esclusiva Notizie Incredibili By ScuolaZoo


Yi Zhao

Yi Zhao

Yi Zhao

Scoperto un nuovo trucco su Facebook Clicca qui