scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

'Fitta' la fidanzata per comprarsi l'iPhone 6

CINA - Un ragazzo non ha i soldi per l’iPhone 6 e così ha deciso di affittare la propria fidanzata. “Ma solo per attività innocenti” ha specificato il ragazzo che  ha anche pubblicato una sorta di listino prezzi: circa 1 euro all’ora, 6 al giorno e 63 al mese.

Tutto per comprarsi il nuovissimo gioiellino della Apple, l’iPhone 6.

Xiao Ai, la sua ragazza, aveva anche un profilo completo in cui venivano chiaramente indicati altezza, peso e una foto che dimostra la sua avvenenza. Tra i servizi inclusi nel prezzo, specifica il fidanzato nell’annuncio pubblicato vicino al Songjiang University campus, c’è la possibilità di mangiare o studiare assieme a Xiao, ma non quella di “andare oltre”.

blitzquotidiano.it


 

Ora si paga anche per farsi tagliare la pizza: ecco lo scontrino shock finito su Twitter

SVIZZERA - Maurizio Canetta, direttore della RSI (Radiotelevisione svizzera), ha pubblicato sul proprio profilo Twitter uno scontrino con un'insolita dicitura. Il giornalista ordina una pizza in un ristorante del centro di Lugano e chiede al cameriere la cortesia di tagliarla in due. Quando Canetta si ritrova il conto fra le mani, si accorge con stupore della voce "Tagliata in due" con accanto il prezzo che indica due franchi (1,65 euro). Ironico il commento del direttore della RSI: "Se una tagliata in due costa 2 franchi, quanto costa una tagliata in 4? A Lugano un turista per amico, senza limiti"

 

Poliziotto fa sesso in auto con l'amante: il marito li scopre e lo umilia in pubblico

CINA - Ha colto in flagrante sua moglie fare sesso con un poliziotto, dentro un'automobile. Non ci ha visto più.

Ha prima picchiato l'uomo e poi lo ha immobilizzato, nudo, davanti a tutti i passanti. 

La bizzarra vicenda è avvenuta in Cina, a Zhanjiang, nella provincia sud-orientale. 

"Sapevo che mi stava mentendo - dichiara il marito - così seguii di nascosto mia moglie quando usciva. Non potevo crederci quando ho visto che si era appartata con un poliziotto. Ho chiamato anche i miei amici e gli abbiamo dato una lezione che non dimenticherà mai. Ha detto a mia moglie che è il capo della polizia, ma lui è soltanto un poliziotto che dirige il traffico".

leggo.it