scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Le straordinarie opere d'arte del barbiere Rob

Si chiama Rob e viene da San Antonio. In occasione dei Mondiali ha realizzato una serie di ritratti di campioni del calcio, ma le sue creazioni sono molteplici e ve ne abbiamo raccolte alcune in questa gallery:

 

Sesso orale con 20 ragazzi in cambio di un drink. Turista hard ripresa da un telefonino. Aperta indagine

SPAGNA - Una turista scatenata, disposta a tutto per avere drink omaggio. In una discoteca di Palma de Maiorca, sulla spiaggia di Magaluf, ha "regalato" sesso orale ai ragazzi presenti in cambio di bevande gratis.
 
La giovane, che si sospetta sia britannica, ha velocemente attirato l'attenzione su di sé creando la "fila" di ragazzi pronti a farsi praticare il sesso orale. Lei non si è scomposta e ha accontentato almeno una ventina di suoi coetanei. 
La scena è stata ripresa da uno smartphone e il video è stato pubblicato sui social network. Da Facebook a Twitter il video è divenuto virale (poi è stato bloccato) scatenanto lo stupore e il disgusto degli utenti. In cambio ha ricevuto una bottiglia del valore di circa 3 euro. La polizia ha aperto un'indagine per capire se si tratta di un caso unico o di una tendenza in crescita.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Ecco la scuola di sesso orale: ''I partner pagano le lezioni alle fidanzate''

MOLDAVIA - Un'accademia del sesso orale per migliorare il proprio rapporto con il partner.

Questa originale scuola esiste e si trova a Chisinau, capitale della Moldavia, ed è partecipata da un pubblico femminile che va dai 20 ai 45 anni. Il 70% di loro si paga in autonomia il corso mentre il restante 30% si farebbe finanziare dai rispettivi fidanzati o mariti. 

Le lezioni, molto frequentate tanto da creare una lista d'attesa, sono tenute da giovani psicologi e sessuologi ed hanno un costo che varia dai 70 ai 300 in base alle proprie necessità. Ovviamente l'accademia non è accessibile ai minori di 18 anni.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.