scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ha il seno più grande del mondo: giornalista incredula tasta di persona -Video-

USA - Chelsea Charms è una modella americana di riviste per adulti di 38 anni che ha una particolarità: il suo seno ha delle dimensioni esplosive. Il peso complessivo del décolleté è da Guinness: 24 chili.

In questo video si vede una giornalista alla quale, incredula delle dimensioni di miss Charms, viene concesso il permesso di toccare il seno per tastare di persona la consistenza. Sul suo volto si avverte un certo imbarazzo. A Chelsea Charms invece, la cosa non fa né caldo né freddo: nel suo prosperosissimo seno finisce anche il microfono della giornalista.

blitzquotidiano.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

11 cibi velenosi... che mangiamo abitualmente

Alcuni alimenti che consumiamo di frequente sono tossici o poco salutari in alcune parti, o in determinate preparazioni. Ecco quali sono le pietanze che possono causare intossicazioni, e come evitare brutte sorprese.

focus.it

 

Dà via i suoi soldi per curare la moglie dal cancro. Lei guarisce e lo lascia

INGHILTERRA - A guardarlo adesso nessuno lo direbbe ma il signor Brian Burnie, che a 70 anni suonati vive in un piccolo appartamentino in periferia e guida una vecchia Ford Festa, fino al 2009 era un imprenditore miliardario a capo di una società di agenzie interinali e proprietario di un albergo di lusso da 16 milioni di sterline e di un centro benessere.

L’INCREDIBILE BENEFICENZA - Cos’è successo? È presto detto: la moglie 66enne con la quale viveva nella sua lussuosa tenuta di più di 40 mila metri quadrati nel 2009 si è ammalata di cancro e lui ha deciso di devolvere tutti i suoi soldi in beneficenza e di vendere i suoi immobili, affittando una minuscola casa a schiera in un quartiere popolare, per dedicare la sua vita ad aiutare le donne che, come la sua Shirley, avevano un tumore al seno.

LA REAZIONE FURIOSA DELLA MOGLIE MALATA - Una decisione nobile che però non è affatto piaciuta alla moglie: “Non ho intenzione di lottare per battere il cancro – ha dichiarato lei – e poi passare il resto della mia vita vivendo in una casa come questa e facendo ogni cosa per gli altri”. “Sono stufa di questa carità. Io non voglio dare via tutto. Abbiamo bisogno di una casa e di un reddito e abbiamo tre figli. Voglio sicurezza per noi e per la nostra famiglia”.

IL TRISTE EPILOGO - Adesso la moglie è guarita ma i due sono divorziati e non si parlano più. Il signor Burne ha fatto sapere che quando morirà tutti i suoi pochi averi andranno in beneficenza.

nonsonocurioso.it