scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ecco il lavoro più bello del mondo: 93mila dollari per divertirsi sei mesi

SYDNEY (AUSTRALIA) - Pagato per divertirsi: il lavoro più bello del mondo e una vera e propria fortuna che è toccata al californiano Andrew Smith, diventato “Chief Funster” del New South Wales in Australia. Smith sarà pagato 93mila dollari e tutto quello che dovrà fare sarà viaggiare in tutto lo stato e divertirsi per 6 mesi, promuovendo la regione come destinazione.    

Finora, Andrew ha svolto attività come il paracadutismo, le gite con skateboarder professionisti, corse di Formula 1 ed ha visitato un sacco di posti bellissimi. Un evento promozionale che si è trasformato in un lavoro da sogno. Chiunque al mondo vorrebbe essere pagato per fare il turista. La sua avventura ha avuto inizio nel dicembre 2013.

"Il mio programma fino alla fine di giugno è ricco di grandi eventi e viaggi - ha detto Andrew Smith - Cercherò di scalare il Sydney Harbour Bridge, nuotare con i delfini a Port Stevens, assistere alla prima mondiale di Strictly Ballroom The Musical e partecipare all'attesissimo Vivid Sydney Festival".

leggo.it


 

12 anni viene interrotto e costretto a cambiare canzone! Ecco la reazione... -Video-

Si chiama Shaheen Jafargholi ed è riuscito a stupire tutti nel talent show ‘Britain’s Got talent’. Il ragazzino aveva iniziato a cantare ‘Valerie’ di Amy Winehouse, ma il giurato Simon Cowell lo ha interrotto, chiedendogli di improvvisare qualcos’altro di più convincente. Shaheen ha scelto ‘Who’s loving you’ di Michael Jackson, rivelando una scelta perfetta che ha scatenato il delirio del pubblico.

Please install the Flash Plugin

 

Ustioni di terzo grado durante il sesso: colpa delle caramelle fuse

NEW YORK - Giochi erotici pericolosi per una coppia americana. Il fuoco della passione, nel vero senso del termine, ha fatto finire una donna in ospedale. Josi, intenta a fare del 'sesso bollente', ha riportato ustioni di terzo grado durante un rapporto con il partner.  

Per compiacere il fidanzato aveva fuso delle caramelle gommose e si era cosparsa il petto con del liquido caldo. La coppia, da Clarksville, Tennessee, ha raccontato l'episodio alle telecamere della nota trasmissione 'Sex sent to me to the ER'.
Il piacere si è così trasformato in dolore e i due hanno cercato di rimediare con del burro o del ghiaccio, ma peggiorando le cose. Così si sono precipitati al Pronto Soccorso.

leggo.it