scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Fa una foto alla moglie prima di partire: la guarda bene e chiede il divorzio

Su Facebook sta facendo un boom di condivisioni un indovinello che ha messo a dura prova gli utenti della rete.

"Fa una foto alla moglie prima di partire. In viaggio la analizza e scopre un dettaglio che lo porterà al Divorzio! Aguzzatevi!!! GIURO che la soluzione c'è". Recita così il post accompagnato dall'immagine di una ragazza che sorride al marito in procinto di partire.

Ma un dettaglio cambierà il loro rapporto. Voi lo avete scoperto?

La soluzione alla foto 2.

ilmattino.it


 

Il marito triste manda un sms alla moglie, la sua risposta gli cambia la giornata

Tuo marito è triste? Una cura per fargli ritrovare immediatamente il sorriso c'è. Lo screenshot di una conversazione tra coniugi pubblicato su Reddit ha fatto il giro del web, provocando l'ilarità degli utenti.

Il marito dice: "Sono triste". La moglie risponde con una foto di un lato b perfetto. La risposta è facilmente intuibile: "Non sono più triste".

leggo.it

 

10 regole per essere felici:

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Il boss fa sesso con 4 guardie carcerarie e le mette tutte incinte. ''È la mia prigione, comando io''

USA - Il boss fa sesso con 4 guardie carcerarie e le mette tutte incinte. «È la mia prigione, comando io»

L'uomo, Tavon White, è il boss di una banda locale, talmente potente che le guardie non sono riuscite a sottrarsi al suo dominio, sia psicologico sia fisico.

Riusciva a guadagnare oltre 20.000 euro al mese dal traffico di droga e cellulari all'interno della prigione con l'aiuto di molti complici, tra cui, ovviamente, personale di sicurezza del carcere.

E' stata l'FBI a smascherare tutto, attraverso l'installazione di alcune cimici, che hanno catturato delle frasi-chiave per incriminare le persone coinvolte: "Io sono la legge, questa è la mia prigione - diceva Tavo White - Posso contrabbandare quello che voglio qui".

Il fascino del suo potere era talmente elevato che nessuna delle quattro guardie carcerarie, Jennifer Owens, Katera Stevenson, Chania Brooks e Tiffany Linder, è riuscita a resistergli. E ora, ognuna di loro, aspetta anche un figlio da lui.

ilmessaggero.it