scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Quest'uomo è riuscito ad ottenere acqua calda illimitata senza gas ed elettricità. Un genio!

La scienza insegna che non è possibile creare energia dal nulla, ma per fare acqua calda non bisogna per forza utilizzare gas o elettricità. Quest'uomo l'ha dimostrato, costruendo un dispositivo economico e funzionale, utilizzando pochi euro di materiale ed una vecchia stufa 'a razzo'.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Sesso in mare, coppia focosa rimane incastrata e finisce al pronto soccorso

FERMO - Una bella giornata di sole e una giovane coppia decide di concedersi l'ultimo bagno in mare della stagione, ma arrivati sulla spiaggia di Porto San Giorgio i due si scambiano qualche effusione di troppo. Complice il caldo e la tranquillità della spiaggia di ottobre i due si immergono in acqua e consumano un rapporto sessuale completo. Il problema è che dopo l’amplesso, al momento di uscire, lui rimane incastrato dentro di lei. E' successo ieri nelle Marche.
Lui di Fermo, lei di Porto Sant’Elpidio hanno atteso l’arrivo di una ragazza che passeggiava in spiaggia per farsi passare gli asciugamani. Così, presi dal panico e a fatica, hanno raggiunto la spiaggia e hanno chiamato un medico che, li ha accompagnati al pronto soccorso, dove alla donna è stata praticata un’iniezione usata comunemente per dilatare l’utero alle partorienti che ha sbloccato la situazione.
Porto Sant'Elpidio:
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
 

Muore annegato Corey Griffin l'ideatore del'Ice Bucket Challenge, il gavettone per combattere la Sla

USA - La più beffarda delle morti. Corey Griffin, 27enne co fondatore della "Ice Bucket Challange" - il gavettone con acqua gelata per sensibilizzare alla lotta contro la Sla - muore annegato, dopo un tuffo a Nantucket, in Massachussets.

L'Ice Bucket prevde di farsi rovesciare in testa un secchio d'acqua gelata e sfidare un'altra persona  a fare altrettanto o a fare una donazione per la ricerca contro la sclerosi laterale.

La sua campagna è diventata un fenomeno mondiale, con gavettoni celebri, come quelli dell'ideatore di Facebook  Mark Zuckerberg e del fondatore di Microsoft Bill Gates

Ice Bucket Challenge - Fail Compilation
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
La più beffarda delle morti. Corey Griffin, 27enne co fondatore della "Ice Bucket Challange" - il gavettone con acqua gelata per sensibilizzare alla lotta contro la Sla - muore annegato, dopo un tuffo a Nantucket, in Massachussets.

L'Ice Bucket prevde di farsi rovesciare in testa un secchio d'acqua gelata e sfidare un'altra persona  a fare altrettanto o a fare una donazione per la ricerca contro la sclerosi laterale. 

La sua campagna è diventata un fenomeno mondiale, con gavettoni celebri, come quelli dell'ideatore di Facebook  Mark Zuckerberg e del fondatore di Microsoft Bill Gates - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Muore-annegato-ideatore-del-gavettone-pro-Sla-ice-bucket-corey-griffin-d54b2910-2183-4cd3-ad7e-7b7c9891a82b.html#sthash.yxJtjkcC.dpuf