scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Trova la moglie con un altro e le cava un occhio a mani nude -Video-

CINA – Trova la moglie insieme al suo amante, prende a pugni lui e cava un occhio a mani nude a lei. E’ successo in Cina.

Li aveva conosciuto suo marito in chat. Non avrebbe voluto sposarlo, ma dopo tre mesi di incontri lui l’aveva costretta. Dopo un po’ di tempo Li si era trovata un lavoro part time e si era innamorata di un collega, con cui aveva iniziato una storia. Fino a quando, alcuni giorni fa, il marito li ha scoperti. Prima li ha presi a pugni entrambi. Alla fine ha cavato un occhio a mani nude alla moglie.

blitzquotidiano.it

Please install the Flash Plugin

 

Marito geloso uccide amante della moglie con pugno in faccia -Video Shock-

INGHILTERRA - Il marito geloso uccide l'amante della moglie con un solo pugno in faccia: ecco le immagini del pugno devastante che Alexander Frew, marito di Sarah, ha sferrato a Matthew Welford perché sospettava che avesse una relazione con sua moglie. 
Frew, 44 anni, ha accusato Matthew Welford, 41 anni, di avere una relazione con sua moglie Sarah dopo aver scoperto che per due volte si è appartato con lei in un hotel. E dopo una lite nel parcheggio del Garforth Country Club nel West Yorkshire, GB, Frew ha colpito al volto con un pugno Welford, scaraventandolo a terra. 
Welford, cadendo, ha sbattuto violentemente la testa e ha subito un danno cerebrale che ne ha provocato la morte. Alexander Frew è stato condannato a tre anni e mezzo per omicidio colposo.

Please install the Flash Plugin

 

Vive in casa col marito e l'amante: ''Non riuscivo a scegliere tra i due''

INGHILTERRA - «Non sono riuscita a scegliere». È questa la giustificazione di Maria, mamma di due bambini di 16 e 12 anni che vive insieme a marito e amante. Maria lasciò suo marito Paul dopo una lunga relazione.

«Non immaginavo sarebbe stato tanto doloroso vivere senza di lui e mi sono presto resa conto che non potevo rinunciare a Paul», racconta al tabloid britannico "Mirror". Il motivo della rottura si chiama Peter, un altro uomo entrato nella sua vita che però era diventato indispensabile.

Marito e amante hanno sorprendentemente stretto amicizia così è stata presa la bizzarra decisione: essere una grande famiglia allargata.

La donna vive in casa con i suoi due ragazzi il marito e l'amante. «La gente crede che siamo strani, ma noi ci amiamo», l'amante dorme sul divano e il marito in un'altra stranza: «Non dormiamo mai tutti insieme in una stanza anche se poi ho rapporti sessuali con entrambi».

Dopo qualche difficoltà iniziale tra i tre si è stabilito un equilibrio e paradossalmente l'unica ad essere gelosa è proprio Maria.