scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Il cuore della fidanzata si ferma nel sonno, lui se ne accorge e le salva la vita

TREVISO - Si è svegliato di soprassalto sentendo la fidanzata respirare in modo sempre più affannoso che si è trasformato in un rantolo prima che la ragazza perdesse i sensi: poi il suo cuore si è fermato, in arresto cardiocircolatorio.  

Lui, 22 anni, non si è fatto prendere dal panico e con lucidità e grande sangue freddo, ha subito chiamato il 118. Poi, seguendo le indicazioni dell'operatore, le ha salvato la vita, praticando all'amata, di un anno più giovane, il massaggio cardiaco. Il drammatico episodio è avvenuto ieri all'alba, intorno alle 6.30, in un'abitazione di via della Vittoria a Giavera del Montello. La giovane, salvata miracolosamente dal fidanzato, ora si trova ricoverata nell’ospedale di Montebelluna, in prognosi riservata.

Please install the Flash Plugin

 

Ecco la scuola di sesso orale: ''I partner pagano le lezioni alle fidanzate''

MOLDAVIA - Un'accademia del sesso orale per migliorare il proprio rapporto con il partner.

Questa originale scuola esiste e si trova a Chisinau, capitale della Moldavia, ed è partecipata da un pubblico femminile che va dai 20 ai 45 anni. Il 70% di loro si paga in autonomia il corso mentre il restante 30% si farebbe finanziare dai rispettivi fidanzati o mariti. 

Le lezioni, molto frequentate tanto da creare una lista d'attesa, sono tenute da giovani psicologi e sessuologi ed hanno un costo che varia dai 70 ai 300 in base alle proprie necessità. Ovviamente l'accademia non è accessibile ai minori di 18 anni.

leggo.it

Please install the Flash Plugin

 


 

Malato terminale, si sposa in ospedale e muore poco dopo -Video-

FILIPPINE - Gli restava pochissimo da vivere e prima di andarsene ha voluto realizzare il suo sogno più grande: sposare la donna che amava. E c’è riuscito. E’ morto 10 ore dopo le nozze.

Rowden, 29 anni, filippino è fidanzato con Leizl. I due hanno già un figlio, programmano il matrimonio quando la loro vita è sconvolta da una notizia tremenda: Rowden ha il cancro, lo ha al fegato e non ci sono speranze.

L’aspettativa di vita per lui è di pochi mesi e la situazione da subito precipita. E’ in ospedale e le sue condizioni sono così gravi che è impensabile farlo uscire. Così nasce l’idea, quella di coronare il sogno.

I due trovano un sacerdote e organizzano le nozze nelle corsie dell’ospedale. La cerimonia dura tre minuti. Ed è allo stesso tempo splendida e straziante. Dieci minuti dopo il “sì” Rowden se ne va. Con un sogno realizzato.

blitzquotidiano.it

Please install the Flash Plugin