scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

I 10 esperimenti più inquietanti e scabrosi fatti dal governo americano sulle persone

Si è molto parlato di esperimenti condotti sugli esseri umani dai tedeschi durante il periodo nazista. Ma in realtà non sono stati solo i nazisti a fare degli esperimenti sulle persone: anche gli americani nel corso della storia ne hanno effettuati un gran numero. Alcuni di questi sono così scabrosi e terribili che è difficile credere siano stati attuati veramente. E invece si: per qualche dinamica inconcepibile alla maggioranza degli esseri umani, si è spesso innescato uno strano meccanismo uomo-contro-uomo, volto alla distruzione del prossimo. Ecco quindi 10 dei peggiori esperimenti condotti dagli americani sugli esseri umani, orribilmente veri.

curiosone.tv


 

Commovente salvataggio di un bambino sepolto dalle macerie -Video-

SIRIA - Gli scontri verificatosi ad Aleppo, in Siria, hanno provocato un alto numero di morti e di feriti: a rimetterci, purtroppo, sono spesso le persone innocenti, come nel caso del video che vi stiamo per mostrare: come potete vedere, qui viene mostrato il commovente e scioccante recupero di un neonato rimasto intrappolato sotto le macerie. Una scena straziante, conclusasi però, per fortuna, con un lieto fine. Tutti i presenti si sono messi a scavare a mani nude, cercando di aiutare per quanto possibile in questa situazione Dopo un bombardamento, il bambino, piccolissimo, era finito sotto le macerie, ma per fortuna dopo 8 strazianti minuti di scavi a mani nude, è stato recuperato e salvato. Chissà quello che deve aver sofferto, nelle ore in cui è rimasto lì sotto ad attendere che qualcuno venisse a liberarlo!

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Nessuno aiuta il bimbo scomparso: l'esperimento è shock

Foto segnaletiche del bimbo scomparso sparse ovunque nel parco e tanti passanti che le vedono. Il bambino è seduto su una panchina poco più avanti, ma molti non se ne accorgono, oppure, peggio ancora, fanno finta di niente. Questo esperimento sociale fa davvero riflettere.
-