scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Commovente salvataggio di un bambino sepolto dalle macerie -Video-

SIRIA - Gli scontri verificatosi ad Aleppo, in Siria, hanno provocato un alto numero di morti e di feriti: a rimetterci, purtroppo, sono spesso le persone innocenti, come nel caso del video che vi stiamo per mostrare: come potete vedere, qui viene mostrato il commovente e scioccante recupero di un neonato rimasto intrappolato sotto le macerie. Una scena straziante, conclusasi però, per fortuna, con un lieto fine. Tutti i presenti si sono messi a scavare a mani nude, cercando di aiutare per quanto possibile in questa situazione Dopo un bombardamento, il bambino, piccolissimo, era finito sotto le macerie, ma per fortuna dopo 8 strazianti minuti di scavi a mani nude, è stato recuperato e salvato. Chissà quello che deve aver sofferto, nelle ore in cui è rimasto lì sotto ad attendere che qualcuno venisse a liberarlo!

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Nessuno aiuta il bimbo scomparso: l'esperimento è shock

Foto segnaletiche del bimbo scomparso sparse ovunque nel parco e tanti passanti che le vedono. Il bambino è seduto su una panchina poco più avanti, ma molti non se ne accorgono, oppure, peggio ancora, fanno finta di niente. Questo esperimento sociale fa davvero riflettere.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

L'incubo peggiore per una mamma: si distrae, e il pedofilo cerca di portarle via il figlio

INGHILTERRA - Il peggiore incubo di ogni genitore: voltarsi un attimo e non vedere più il proprio figlio.

Un incubo che stava per diventare realtà in un grosso centro commerciale di Derby, in Inghilterra, dove le telecamere di sicurezza hanno ripreso un presunto pedofilo in azione, nel tentativo di sottrarre un bimbo di due anni al controllo della madre.

La donna si distrae una frazione di secondo e un uomo anziano, vestito di nero, si avvicina al bambino, lo prende per mano e si allontana dalla mamma. Per fortuna la donna si gira quando i due sono ancora vicini, sventando il rapimento del piccolo. Dopo la pubblicazione del video, la polizia di Derby è riuscita a rintracciare e arrestare l'80enne, che oggi verrà interrogato per chiarire il motivo delle sue azioni. Secondo gli agenti la tecnica usata dall'uomo nel video è spesso utilizzata dai pedofili nei luoghi molto affollati, dove è semplice avvicinare un bambino aspettando un momento di distrazione del genitori, per poi scomparire tra la folla.

ilmattino.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.