scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Si fingono maghi e abusano di una donna ''per purificarla''

Bologna arrestati due fratelli: falsi maghi hanno violentato donna
BOLOGNA - Le si erano proposti come 'maghi', in grado attraverso riti esoterici di riaccendere la passione tra lei e l'ex marito. Uno di loro ha anche abusato sessualmente di lei, convincendola che il proprio liquido seminale era un potente filtro d'amore. Dopo un'attivita' di indagine, la squadra Mobile della Questura di Bologna, coordinata dalla Procura, all'alba ha sottoposto agli arresti domiciliari i due, fratelli incensurati e gestori di un bar alla periferia della citta'.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Guarda anche:


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/bologna-arrestati-fratelli-falsi-maghi.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
 

Barista inventa cocktail di sperma

Un barman ortodosso ha voluto creare un nuovo drink un po’ strano da aggiungere alla lista di quelli già esistenti – il cocktail di sperma.

 Paul ‘Fotie’ Photenhauer ha da poco pubblicato il suo libro Semenology: The Semen Bartender’s Handbook (Spermologia: Il manuale del barista), disponibile su Amazon, dove spiega ai barman come fare ottimi cocktail usando lo sperma, che l’autore vede come un ingrediente facile da produrre e ampiamente disponibile.

“Questa è la miglior guida per i barman che cercano ingredienti che vadano oltre i soliti succhi di frutta esotici e liquori”, cita una descrizione online del libro.

“Guidato da un impegno e una passione per l’ingrediente fresco appena raccolto, Semenology oltrepassa i limiti del creare cocktail.
“Lo sperma è sempre disponibile e fresco dietro i banconi dei bar e aggiunge un tocco personale a qualsiasi cocktail.
“Gli esperti che apprezzeranno potranno imparare a mischiare liquori selezionati per migliorare il sapore delicato dello sperma”.

Alcuni dei più famosi sono lo Slightly Saltier Caviar (caviale leggermente salato) e lo Special ‘S’ Barbecue Sauce (speciale salsa barbeque “S”).

Photenhauer, alle persone che lo guardano stranite quando ne parla, dice che lo sperma non è molto diverso da un normalissimo yogurt.

E voi, lo berreste mai uno di quei cocktail?

* Fonte absurdityisnothing

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Guarda anche:


 

TAG:

bar , cocktail , barista , yogurt

 

Ménage à trois, accoltellato perché non voleva cambiare posizione

Ménage à trois horror. In Nord Dakota, venerdì 8 febbraio, un uomo è stato accoltellato durante un ménage à trois – per la cronaca, due maschi e una donna – perché si era rifiutato di cambiare posizione con l’altro ‘partecipante’.

Ashley Hunter, 33 anni, è stato accusato di aggressione con l’accusa di aver accoltellato Orlando DeWitt, 37 anni, durante il ménage à trois.

I poliziotti hanno anche ricostruito la vicenda. Orlando DeWitt e Ashley Hunter, avevano prima partecipato ad una festa insieme a diverse conoscenti femminili in un bar chiamato Fargo. Finita la festa, dopo una breve sosta verso mezzanotte e mezza al McDonald, Orlando DeWitt ha iniziato a baciarsi sul divano con una donna, Leticia. A quel punto Ashley Hunter ha raggiunto la coppia “iniziando a baciare il seno di Leticia”. Così in breve tempo “Leticia ha cominciato a fare sesso orale con Hunter”. Intanto DeWitt continuava ad avere rapporti sessuali con Leticia.

Poi il caos. “Hunter ha chiesto di cambiare posto con Orlando. Al rifiuto di Orlando Hunter andato su tutte le furie, ha afferrato un coltello da macellaio e ha iniziato a colpire lo sfortunato partecipante”. A quel punto Leticia ha deciso di chiamare il 911 e di concludere, non proprio in bellezza, il ménage à trois.

* Fonte blitzquotidiano