scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

La Barbie in carne ed ossa? Eccola!

La maggior parte delle bambine in tutto il mondo è cresciuta giocando con Barbie, la famosissima bambola prodotta dalla Mattel. In tante hanno sognato di assomigliarle: ha lunghi capelli biondi, i lineamenti delicati e un fisico perfetto a clessidra. Il sogno è diventato realtà per Valeria Lukyanova, ragazza ucraina di 21 anni, diventata in breve tempo la donna più famosa sui siti internet di lingua russa.

Anche lei come la celebre bambola ha un seno prosperoso e una vita sottilissima, i capelli biondi e gli occhi azzurri: Valeria sembra proprio una Barbie in carne e ossa. Ma la sua somiglianza è tale da aver destato non pochi sospetti negli utenti di internet: in tanti si chiedono se la ragazza sia reale o se sia solo una 'bufala' creata con photoshop.

In una videoparodia postato su Youtube si vede una versione animata della modella che si sottopone a una serie di interventi chirurgici per assomigliare alla bambola bionda: la ragazza entra nello studio di un chirurgo plastico che le gonfia il seno con una pompa manuale e le modifica il viso con dello stucco.

Utenti inorriditi si sono scagliati contro la modella ucraina. Uno ha commentato "non solo sembra brutta, è pure ridicola"; un altro ha scritto "una donna così perfetta è solo una donna noiosa". Su internet sembra unanime la condanna per l’ossessione malsana della ragazza di sembrare una bambola vivente.

Ma la vera domanda rimane se Valeria Lukyanova sia reale o meno. In foto e video più ‘naturali’, con meno make up e senza lenti a contatto colorate, pubblicate sulla sua pagina Facebook, la ventunenne sembra una ragazza reale. D’altra parte però, il fatto che abbia solo 78 amici su Facebook contribuisce ad aumentare i sospetti sul suo conto. Sotto a tutte le sue foto, un suo amico-fan onnipresente, tale Firtina Seymen, ha commentato sempre con la stessa parola: ‘bella’.

Secondo nma.tv, sito di news e animazione, Valeria Lukyanova starebbe ora cercando nuovi fan in Europa, con l’obiettivo di diventare un fenomeno mondiale. Nel frattempo sul suo blog la ragazza pubblica foto e parla di sé, dicendo di passare le sue giornate meditando e scrivendo musica.

* Fonte quotidiano.net



 

Spende milioni dal chirurgo per diventare la donna piu' brutta del mondo

Trovare la donna più brutta del mondo è un'operazione difficile, perché la rete alla specifica domanda manda indietro risposte sotto forma di fotografie che nella maggior parte dei casi possono essere iscritte anche nella categorie della soggettività, “secondo me è questa, o secondo me è quest’altra”. Oggi vi sottoponiamo la bionda che vedete nelle foto. La quale, si chiama Jocelyn Wildenstein, ha regalato al suo chirurgo estetico 4 milioni di dollari per rifarsi il viso. Ad ognuno la valutazione sull’operato del chirurgo. E pensare che prima dell’intervento era una donna davvero bella, come si nota dalla foto un pò ingiallita che però non nasconde nulla del viso della Wildestein.

* Fonte iljournal

 

Uomo uccide la moglie e si mette con la sosia

BIRMINGHAM (ALABAMA) - Sospettato di aver ucciso la moglie in luna di miele, mentre facevano immersioni subacquee, si è presentato a processo con la sua nuova moglie, sorprendentemente somigliante alla prima. Secondo l'accusa Gabe Watson, 34 anni, avrebbe annegato nel 2003 Tina, 26 anni, durante delle immersioni nella Grande Barriera Corallina occludendole il tubo dell'alimentazione d'aria per ottenere i soldi dell'assicurazione. Lui si è sempre difeso affermando che si è trattato di un incidente dovuto al panico del momento e all'inesperienza di Tina, alle prime esperienze da sub.
E ora, iniziato il maxi processo di Birmingham contro di lui (nel quale testimonieranno i bagnanti australiani che assistettero alla morte della donna) Gabe ha sorpreso tutti presentandosi a corte sereno e in buona compagnia. Stesso colore dei capelli e degli occhi, stessa acconciatura, stesso sorriso: Kim Lewis, la nuova moglie dell'uomo, è quasi identica a Tina.

* Fonte Leggo

Uomo uccide la moglie e si mette con la sosia

Uomo uccide la moglie e si mette con la sosia

Uomo uccide la moglie e si mette con la sosia

Uomo uccide la moglie e si mette con la sosia