scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Un parassita gli gonfia lo stomaco: non si trova una cura, ricresce sempre

AUSTRALIA - È bastato un sorso di birra per far piombare John Macdonald in incubo senza fine. Nel marzo scorso, il 60enne si trovava sul fiume Brisbane nel Queensland, in Australia, quando ha bevuto da una lattina che era caduta dentro al fiume. Non immaginava di certo che in quel momento stava bevendo un pericolosissimo parassita dello stomaco, che ha fatto gonfiare la pancia come un palloncino. 

NESSUN RIMEDIO John venne portato subito in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico allo stomaco, che avrebbe dovuto liberarlo da questa misteriosa massa crescente che avrebbe potuto ucciderlo. Ma la prima operazione non bastò, infatti la massa continuava a ricrearsi e adesso il 60enne ha deciso di lanciare un appello a tutto il mondo, per cercare qualcuno che possa aiutarlo. Fino ad oggi né i farmaci né gli interventi hanno avuto successo, con i dottori australiani che non riescono bloccare la crescita di questa ernia misteriosa all'interno del suo stomaco. 

L'APPELLO "Ogni volta penso che sia l'ultima operazione - ha detto Macdonald al Daily Mail - invece la massa nella mia pancia continua a ricrescere. Voglio raccontare la mia storia al mondo nella speranza che qualcuno da qualche parte possa aiutarmi a guarire"

leggo.it


 

Ubriaca, litiga con un ragazzo, lo 'bacia' e gli stacca un labbro a morsi -Video Shock-

GERMANIA - Ubriaca, ha aggredito un uomo con un bacio. Non un bacio come gli altri però: un vero e proprio morso alla bocca, con cui ha staccato di netto il labbro del malcapitato.  

E' successo in Germania, all'Oktoberfest dello scorso settembre, ma il video, finito su LiveLeak recentemente, ha fatto solo ora il giro del mondo. La donna, una trentenne dell'Alaska, dopo qualche birra di troppo, inizia a litigare con un ragazzo australiano di 23 anni: i due vengono alle mani, o meglio, è lei che aggredisce lui a pugni e calci, finché non si avvicina a lui e scambia il 'bacio fatale'.

Stando a quanto afferma il giornale tedesco Sueddeutsche Zeitung, la donna è stata poi arrestata, mentre il povero australiano è stato costretto ad un'operazione di chirurgia plastica per riavere il suo labbro.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

 

Maiale ruba 18 birre, si ubriaca e morde una vacca

AUSTRALIA - L’alcool fa brutti scherzi, ne sa qualcosa questo maialino selvatico che ha trascorso una notte da bagordo ubriaco! L'animale in questione ha rubato tre confezioni da sei di birra da una stazione di camper di Port Hedland, nell’Australia occidentale.

Dopo aver distrutto le confezioni e ingerito una quantità di alcool degna da rave, il maialino selvatico è andato a caccia di cibo: ha iniziato a frugare nella spazzatura in cerca di uno spuntino di mezza notte e poi, non contento, si è imbattuto in una mucca con la quale ha iniziato una rissa!

Non mentire! Questa storia potrebbe riguardare anche te o uno dei tuoi amici. Probabilmente tutti voi mordete delle mucche (nel piatto) ma non parlo di questo… Quanti giovani finiscono in una zuffa dopo aver bevuto?

Nel cuore della notte, molte persone sono uscite dai loro accampamenti per il troppo rumore. Era il maialino! Stava li a frugare tra birre e provviste. Erano 18 le lattine ormai vuote. Alcuni campeggiatori hanno affermato di aver visto il maiale mordere e poi inseguire una mucca che era al pascolo nell’area adiacente al camping.”

E’ questo il racconto del custode dell’area. Il maialine ha poi passato l’intera giornata sotto un albero… probabilmente doveva smaltire la sbornia!

Pensate sia una bufala?
Questa notizia curiosa  è stata riportata dal theguardian

tecnologia-ambiente.it

 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Guarda anche: