scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Nascondeva 11 buste di marijuana nel sedere: arrestato.

Keenen Ratchford è stato arrestato dalla polizia della Contea di Cleveland dopo che è stato trovato con undici buste di marijuana nel sedere. Le forze dell’ordine hanno fermato l’uomo in Logan Street poco dopo le 23:30 perché aveva le luci segnaletiche fulminate.

Al momento del controllo la patente di guida è risultata essere revocata. Il poliziotto che lo ha arrestato ha detto che sentiva un forte odore di marijuana provenire dall’uomo, ma non ha trovato alcun tipo di droga addosso a lui o nel veicolo. Quando in carcere gli è stato chiesto se avesse nulla di illegale da dichiarare l’uomo ha indicato i suoi pantaloni ma l’ufficiale che lo ha obbligato a togliersi pantaloni e biancheria intima non riusciva a trovare nessuna sostanza illegale.

Secondo il rapporto della polizia un sacchetto di plastica trasparente contenente 11 bustine in confezione singola di “una sostanza vegetale verde” è stato rimosso dalle natiche di Ratchford. La droga pesava 6,7 grammi e Ratchford è stato arrestato con l’accusa di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. La droga è stata messa agli atti come prova.

* Fonte blitzquotidiano

Nascondeva 11 buste di marijuana nel sedere: arrestato.

 

Rapinatore tonto si copre viso con busta di plastica trasparente

bustine di plasticaNon ha sicuramente brillato per intelligenza il ladro che ha colpito una stazione di servizio australiana, a Labrador. Per nascondere il volto, infatti, si è servito di una busta di plastica: peccato che questa fosse trasparente. La polizia adesso gli sta dando la caccia, anche grazie alla visione delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso tutta la scena.

L'uomo, che dovrebbe avere intorno ai vent'anni, è entrato nella stazione di servizio e, coltello alla mano, ha ordinato ad un dipendente di consegnargli i soldi. Sul volto, una busta di plastica che, ovviamente, non copriva un bel niente. Il dipendente ha preso i soldi dalla cassa e li ha messi sul bancone. A quel punto il rapinatore ha acciuffato il malloppo e se l'è data a gambe levate. Alcune persone lo hanno visto nei pressi della stazione fuggire via.

La polizia ha diffuso un identikit, mentre ha già avviato le ricerche grazie alle riprese delle telecamere. Non ci viene difficile credere che l'identificazione del furbone sarà tutt'altro che difficile.

* Fonte Asylum, News.com