scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

L'uomo con mezza testa si racconta su Youtube -Video-

Su YouTube esiste un account personale chiamato “HalfHeadMan“, ossia “l’uomo con mezza testa“. In un video, la persona interessata spiega le motivazioni alla base della sua assurda quanto insolita mutilazione. Il ragazzo suggerisce che è meglio stare lontano dalla droga. Come lui stesso spiega nel filmato, “Mi ero drogato, stavo guidando e sono andato a finire in un palo. Sono volato fuori dal finestrino e ci sono andato a finire dritto dentro con la testa“. Mentre dice queste parole, si gira da una parte all’altra per sfoggiare il suo cranio schiacciato. ”Ecco perché non va bene guidare quando ci si droga, soprattutto quando si guida con bambini a bordo”.

Halfy“, che è stato identificato come Carlos Sosa e Carlos Rodriguez, sostiene che il presidente degli Stati Uniti fa uso di droga e afferma il suo amore per le donne formose e grosse, per le quali riserva commenti sessualmente espliciti. Ma “Halfy” non è l’unico uomo ad essere sopravvissuto ad un grave trauma alla testa. Un uomo inglese di nome Steve Gator ha perso gran parte del suo cranio dopo una caduta di 25 metri dal tetto, che gli ha provocato, dice, nervosismo e una personalità alterata. L’operaio, però, è ancora in grado di lavorare. Anche in Cina c’è un esempio simile: parliamo di Hou Guozhu, un uomo al quale è stata tolta metà del cranio a causa di un’encefalite di Rasmussen che lo colpì quando aveva otto anni.

Può sembrare un fotomontaggio la foto che vedete abbinata all’articolo, ma non lo è, poiché questo ragazzo ha davvero una testa a metà. E il video che potete vedere qui sotto è una prova tangibile della veridicità del fatto.

* Fonte attualissimo

L'uomo con mezza testa si racconta su Youtube -Video-si

 

Miami: Arrestato uomo con la testa a metà

Quanto la polizia di Miami ha beccato il Sig. Carlos Rodriguez – un cittadino USA di origine cubana – per avere tentato di acquisire servizi sessuali da un agente che operava “sotto copertura”, non c’è stato alcun problema nel riempire la denuncia al punto dove chiede “Segni particolari?” A Rodriguez infatti manca buona parte della testa e così c’è scritto nel registro degli arresti: “Half a head“, “mezza testa”. In compenso, all’uomo non manca un sorriso decisamente smagliante…

* Fonte EssentialNews