scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Viveva in 6 mq a Parigi, italiana cacciata per aver chiesto la fattura

PARIGI - Viveva in un buco di 6 mq senza bagno, dove per entrare bisognava piegarsi e abbassare la testa, che riusciva a permettersi grazie al lavoro dopo le lezioni in università. Elisabetta Serughi, 21 enne italiana a Parigi dove frequentava una scuola di specializzazione in architettura, pagava 400 euro per quell'appartamento nel quartiere di Barbes, vicino Montmartre, ma, come riporta l'Ansa, è stata cacciata per aver chiesto la fattura. La studentessa voleva andarsene, ma quando ha chiesto le ricevute al proprietario ha scatenato la sua ira.

L'aggressione - La reazione dell'uomo è stata tanto inaspettata quanto violenta. "Ha buttato fuori tutti i miei libri, e quando ha visto che stavo chiamando la polizia mi ha strappato il cellulare di mano buttandomi a terra" ha riferito la ragazza. Per fortuna è intervenuta la vicina, mentre il proprietario continuava ad urlare: "Italiana di merda". Adesso l'uomo rischia una condanna per violenze e affitto abusivo.

tgcom24.mediaset.it


 

Trova la ragazza a letto con il coinquilino e posta le foto su Facebook. La rete si scatena

C’era una volta un tempo in cui si poteva sbagliare senza doversene pentire per il resto della vita. Le persone tendevano a dimenticare col passare del tempo. Ma sfortunatamente non è più il 1912 e, grazie a quel magico posto noto come Internet, non ci sono più vie di scampo. Un ragazzo, nel tentativo di riconciliarsi con la fidanzata dopo una lite, è andato a casa sua e l’ha trovata in una situazione che non avrebbe certo aiutato a fare pace: lei a letto con il suo coinquilino. E cosa si fa nell’era del web 2.0? Si pubblica tutto su Facebook, ovviamente. Il ragazzo ha postato sul suo profilo le foto dei due mezzi nudi scatenando le reazioni degli altri utenti, divisi fra chi sostiene il povero tradito e chi difende il diritto assoluto alla privacy. Secondo voi ha fatto bene?

deejay.it


 

Abituata a girare senza veli per casa, la Miss cerca coinquilini

GRAN BRETAGNA - Ha appena perso l’appartamento all’interno del quale viveva da anni l’ex Miss Gran Bretagna Sophie Gradon che, in un annuncio pubblicato sul web, cerca urgentemente un coinquilino con il quale dividere le spese di affitto della sua nuova casa a Newcastle. Questa bellissima 28enne mora avanza un’unica richiesta: la persona che condividerà con lei il nuovo appartamento dovrà essere di larghe vedute. Sì perché Sophie, orgogliosa del suo corpo, ama sfoggiarlo in ogni occasione. Da qui la passione per la lingerie che sfoggia con naturalezza tra le mura domestiche. Se sceglierete di proporvi quali coinquilini ideali potreste ritrovarvela a girare seminuda per casa perché l’ex Miss Gran Bretagna non ha alcuna intenzione di cambiare le sue abitudini. Per tutto il resto, Sophie è la coinquilina perfetta. Adora cucinare ma non disdegna il cibo da asporto, le piace trascorrere in casa il suo tempo libero magari ascoltando buona musica o guardando un bel film. Le piace concedersi qualche buon bicchiere di vino in compagnia di tanto in tanto e adora le candele accese in casa perché rilassanti e d’effetto. Se il fatto di vedervela comparire davanti in lingerie non vi turba, fatevi avanti: la Gradon potrebbe essere la risposta ai vostri problemi.

Vinse la fascia di Miss nel 2009

Oggi Sophie lavora in una società di marketing ma i suoi sogni di gloria cominciarono nel 2009 quando riuscì a sbaragliare la concorrenza e ad aggiudicarsi il titolo di Miss Gran Bretagna. Da quel momento ha continuato a lavorare nel campo della moda ma, per mantenersi, ha messo a frutto anche le sue conoscenze in ambiti diversi. Il pubblico la ricorda soprattutto per il flirt con Danny Cipriani, scaricato perché “troppo noioso”. Nell’annuncio di Sophie si legge:

Se siete divertenti e premurosi, sono sicura che questo è l’annuncio che fa per voi. Sono Sophie e cerco un coinquilino per dividere un affitto di 1200 sterline. Sono socievole, amo stare in compagnia ma non tollero la negatività. Purtroppo, ho dovuto lasciare il mio appartamento perché l’attuale proprietario l’ha venduto. Vedrete, ce la caveremo.

Scommettete che l’ex Miss Gran Bretagna impiegherà solo poche ore per trovare ciò che cerca?

gossip.fanpage.it