scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Trova la ragazza a letto con il coinquilino e posta le foto su Facebook. La rete si scatena

C’era una volta un tempo in cui si poteva sbagliare senza doversene pentire per il resto della vita. Le persone tendevano a dimenticare col passare del tempo. Ma sfortunatamente non è più il 1912 e, grazie a quel magico posto noto come Internet, non ci sono più vie di scampo. Un ragazzo, nel tentativo di riconciliarsi con la fidanzata dopo una lite, è andato a casa sua e l’ha trovata in una situazione che non avrebbe certo aiutato a fare pace: lei a letto con il suo coinquilino. E cosa si fa nell’era del web 2.0? Si pubblica tutto su Facebook, ovviamente. Il ragazzo ha postato sul suo profilo le foto dei due mezzi nudi scatenando le reazioni degli altri utenti, divisi fra chi sostiene il povero tradito e chi difende il diritto assoluto alla privacy. Secondo voi ha fatto bene?

deejay.it


 

Abituata a girare senza veli per casa, la Miss cerca coinquilini

GRAN BRETAGNA - Ha appena perso l’appartamento all’interno del quale viveva da anni l’ex Miss Gran Bretagna Sophie Gradon che, in un annuncio pubblicato sul web, cerca urgentemente un coinquilino con il quale dividere le spese di affitto della sua nuova casa a Newcastle. Questa bellissima 28enne mora avanza un’unica richiesta: la persona che condividerà con lei il nuovo appartamento dovrà essere di larghe vedute. Sì perché Sophie, orgogliosa del suo corpo, ama sfoggiarlo in ogni occasione. Da qui la passione per la lingerie che sfoggia con naturalezza tra le mura domestiche. Se sceglierete di proporvi quali coinquilini ideali potreste ritrovarvela a girare seminuda per casa perché l’ex Miss Gran Bretagna non ha alcuna intenzione di cambiare le sue abitudini. Per tutto il resto, Sophie è la coinquilina perfetta. Adora cucinare ma non disdegna il cibo da asporto, le piace trascorrere in casa il suo tempo libero magari ascoltando buona musica o guardando un bel film. Le piace concedersi qualche buon bicchiere di vino in compagnia di tanto in tanto e adora le candele accese in casa perché rilassanti e d’effetto. Se il fatto di vedervela comparire davanti in lingerie non vi turba, fatevi avanti: la Gradon potrebbe essere la risposta ai vostri problemi.

Vinse la fascia di Miss nel 2009

Oggi Sophie lavora in una società di marketing ma i suoi sogni di gloria cominciarono nel 2009 quando riuscì a sbaragliare la concorrenza e ad aggiudicarsi il titolo di Miss Gran Bretagna. Da quel momento ha continuato a lavorare nel campo della moda ma, per mantenersi, ha messo a frutto anche le sue conoscenze in ambiti diversi. Il pubblico la ricorda soprattutto per il flirt con Danny Cipriani, scaricato perché “troppo noioso”. Nell’annuncio di Sophie si legge:

Se siete divertenti e premurosi, sono sicura che questo è l’annuncio che fa per voi. Sono Sophie e cerco un coinquilino per dividere un affitto di 1200 sterline. Sono socievole, amo stare in compagnia ma non tollero la negatività. Purtroppo, ho dovuto lasciare il mio appartamento perché l’attuale proprietario l’ha venduto. Vedrete, ce la caveremo.

Scommettete che l’ex Miss Gran Bretagna impiegherà solo poche ore per trovare ciò che cerca?

gossip.fanpage.it


 

Nella casa d'appuntamenti trova la moglie del miglior amico

LA SPEZIA - Ha trovato le sue vicine in una casa d'appuntamenti. Con imbarazzo reciproco perchè i tre, lui e le due donne, sono regolarmente sposati. Di più: l’uomo è uno dei migliori amici del marito di una delle due ragazze, tanto che molto spesso le coppie escono assieme. La notizia è esplosa come una bomba a Monterosso e sta facendo il giro delle Cinque Terre in maniera irrefrenabile, anche perchè il protagonista maschile della vicenda ha commesso un errore sesquipedale: si è confidato con un amico - con la promessa di non dire nulla a nessuno - ma il giorno dopo, casualmente, il pettegolezzo si era già sparso per tutta la Riviera.

Tutto è avvenuto qualche giorno fa quando l’uomo, un quarantenne di Monterosso, si è fatto attrarre dall’annuncio di un sito internet per appuntamenti clandestini. Una donna descriveva le sue grazie, invero generose, con tanto di numero di telefono dove poterla contattare. A stuzzicare la sua fantasia il fatto che il messaggio si concludesse con alcune parole, eccitanti e trasgressive: «eventualmente è disponibile un’amica».

Ingrifato come Fantozzi quando vede la signorina Silvani il nostro ha digitato il numero di cellulare scegliendo l’opzione doppia. Si è fatto garantire la riservatezza dell’incontro e poi si è segnato l’indirizzo della casa d’appuntamento: a Spezia, una palazzina di pochi appartamenti nella zona di Valdellora. E’ salito in auto ed è sceso in città non prima di essersi creato un alibi con la moglie: un appuntamento urgente di lavoro.

Mentre guidava alla volta di Valdellora, piano per non incorrere in pericolose e compromettenti multe da autovelox, pregustava il menage a trois con le due donne. Poi è arrivato nel quartiere ha suonato all’anonimo citofono, si è fatto aprire il portone, ha salito velocemente le scale ed ha bussato alla porta. Ad aprire è arrivata la vicina di casa, nonchè moglie del suo amico. La sorpresa si è dipinta sul volto dei due e l’imbarazzo si è moltiplicato per tre quando è arrivata l’altra donna: tutti si conoscevano e bene.

Dopo il primo comprensibile senso di impaccio le due ragazze hanno confessato di aver voluto provare l’ebbrezza della trasgressione e di non averlo fatto per soldi. Casalinghe disperate e sole pensavano che nessuno venisse a sapere della doppia vita , pur “esercitando” ad una manciata di chilometri da casa. Poi tutti si sono lasciati con il patto reciproco di non dire niente a nessuno. Il segreto è rimasto tale per qualche giorno poi l’uomo si è confidato con un amico ed è diventato di Pulcinella

ilsecoloxix.it

 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.