scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Il peggior papà: insegna a fumare al bimbo mentre la mamma riprende la scena e ride

RUSSIA - Un pessimo esempio di padre, ma anche la madre non è da meno. Mentre lui insegna al figlioletto come si fuma, lei riprende la scena e se la ride.

Please install the Flash Plugin

 

Venne colpito da treno in movimento durante un selfie, il video gli fa guadagnare migliaia di dollari

PERU' - E' stato colpito da un calcio in testa dal conduttore di un treno in movimento. Tutto questo mentre si stava facendo un selfie. Il turista protagonista di un video diventato popolarissimo in pochi giorni, riuscirà a ricavare un ottimo profitto da questa sua disavventura.

I nove secondi di clip che mostrano il candese Jared Frank, 22 anni essere colpito non lontano da una stazione ferroviaria in Perù ha rastrellato ben 22 milioni di visualizzazioni,spingendo una società multimediale con sede in California a offrirgli migliaia di dollari per il filmato.

Frank ha sottoscritto un accordo con la ditta jukin Media, che gli ha offerto compensi che vanno da 30mila a $ 250mila dollari.

Il video guadagnerà da 2 a 16 dollari per 1.000 visualizzazioni e Frank si porterà a casa il 70 per cento della cifra. Il giovane ha dichiarato che userà il denaro per pagare la retta della scuola di cinema che frequenta e per viaggiare.

Please install the Flash Plugin

 

''Un fantasma allo stadio''. Il video che terrorizza i tifosi

LA PAZ (BOLIVIA) - Incredibile quanto si è visto in Bolivia, in occasione di una partita di calcio allo stadio Hernando Siles di LaPaz.  
Una figura spettrale, infatti, ha attraversato la folla e ha spaventato tutti. I cameraman e i telecronisti sono rimasti letteralmente allibiti e, durante la diretta, hanno deciso di proporre più volte il replay di quanto accaduto.

Please install the Flash Plugin