scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

L'amica fa troppo sesso, ragazza chiede risarcimento all'Università -Foto-

La convivenza con una compagna di stanza disinibita e ossessionata dal sesso l'avrebbe fatta ammalare di depressione e adesso chiede i danni al college che non l'ha tutelata. Lindsay Blankmeyer, un’ex studentessa americana del cattolico Stonehill College, questa settimana ha trascinato davanti al tribunale di Boston l’ateneo in cui si è laureata nel 2011 chiedendo all’istituto di Easton, Massachusetts, un risarcimento di 150.000 dollari per le sofferenze psicologiche subite.

La ventiduenne si sarebbe iscritta al college cattolico nel 2007, ma i suoi problemi sarebbero iniziati solo nell'ultimo anno di università quando le fu assegnata una stanza da condividere con la procace Laura Sidla. Quest'ultima non solo avrebbe invitato più volte il fidanzato nella loro stanza facendo sesso a poca distanza dal letto della compagna di camera. Ma più volte, quando non era in dolce compagnia, si sarebbe collegata a siti web a luci rosse e avrebbe fatto sesso online davanti agli occhi increduli della coinquilina.

* Fonte Corriere della Sera

Lindsay Blankmeyer

L'amica fa troppo sesso, ragazza chiede risarcimento all'Università -Foto-

Laura Sidla

L'amica fa troppo sesso, ragazza chiede risarcimento all'Università -Foto-

Please install the Flash Plugin

Vedi anche:

L'amica fa troppo sesso, ragazza chiede risarcimento all'Università -Foto-
 

La donna che è stata a letto con 1000 uomini rivela: ''Ero un uomo, mi sono operata''

BRIGHTON - Crystal Warren ha 42 anni e solo pochi giorni fa (QUI) non si vergognava ad ammettere la sua dipendenza dal sesso: in vita sua è andata a letto con 1000 uomini. Ma oggi la donna fa un'altra rivelazione che lascerà di stucco molti dei mille: Crystal prima era un uomo e si chiamava Chrystopher Snowden. Secondo quanto racconta il Sun, con il quale la donna ha fatto un servizio fotografico in esclusiva, il cambiamento è avvenuto nel 2005, ma Crystal ha sempre sentito l'esigenza di cambiare corpo, sin da bambino. Gli uomini con cui è stata a letto, però, non sanno del suo passato, né lei ha mai voluto parlarne: «Così come loro non hanno detto a me se erano fidanzarti, sposati o ex galeotti, così io non sento l'esigenza di raccontar loro della mia vita». La Warren ha aggiunto: «Sono come una qualsiasi altra ragazza che vuole godersi la vita dopo molti anni senza averne avuto l'opportunità».

SESSO DIPENDENTE «La gente di solito non associa la dipendenza dal sesso con le donne, io penso al sesso tutto il giorno», ha ammesso la donna che attribuisce questa sua ossessione al fatto che i genitori si sono separati quando lei aveva solo 5 anni. 
Le sue prede le scova durante il fine settimana, nei pub e nei bar più affollati, e non ha difficoltà a tornare a casa con qualcuno "per conoscerlo meglio". In un solo giorno, ha raccontato la Warren, è riuscita a far sesso con sette uomini diversi. «Era un po' difficile organizzarsi: uno al mattino, uno a ora di pranzo e il più possibile di sera». La signorina è consapevole dell'immagine negativa che mostra agli altri, ma non riesce a tenere sotto controllo la sua mania, tanto da aver aperto un sito internet per cercare amanti. Li preferisce giovani e nel pieno delle forze, e in molti l'hanno già contattata per mettersi alla prova.

* Fonte Leggo

 

Sesso-dipendente: ''A letto con 1000 uomini, ma non mi basta mai''

SCORRI LE FOTO E SCOPRI LA SORPRESA FINALE

 

 

BRIGHTON - Crystal Warren ha 42 anni e non si vergogna ad ammettere la sua dipendenza dal sesso: in vita sua è andata a letto con 1000 uomini. Quando aveva soli 17 anni, le sue prede erano già 40, e da allora in poi ha fatto di tutto per aumentarne il numero. «La gente di solito non associa la dipendenza dal sesso con le donne, io penso al sesso tutto il giorno», ha ammesso la donna che attribuisce questa sua ossessione al fatto che i genitori si sono separati quando lei aveva solo 5 anni. 


Le sue prede le scova durante il fine settimana, nei pub e nei bar più affollati, e non ha difficoltà a tornare a casa con qualcuno "per conoscerlo meglio". In un solo giorno, ha raccontato la Warren, è riuscita a far sesso con sette uomini diversi. «Era un po' difficile organizzarsi: uno al mattino, uno a ora di pranzo e il più possibile di sera».

 

Tutto è cominciato quando Crystal Warren ha perso la verginità, a 15 anni, e da allora è diventata sesso-dipendente, e come tutte le dipendenze, se non soddisfatta, le provoca frustrazione e malessere. Nonostante il suo gran numero di partner, la donna non può avere figli, ma dice di adottare sempre misure contraccettive per non contrarre malattie. La signorina è consapevole dell'immagine negativa che mostra agli altri, ma non riesce a tenere sotto controllo la sua mania, tanto da aver aperto un sito internet per cercare amanti. Li preferisce giovani e nel pieno delle forze, e in molti l'hanno già contattata per mettersi alla prova.

* Fonte Leggo