scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Patata nell'utero per non restare incinta. ''L'ha voluto mia madre''. E finisce in ospedale

COLOMBIA - Temeva che la figlia potesse restare incinta così le ha fatto inserire una patata nella vagina. Una ragazza 22enne colombiana è stata portata in ospedale con forti dolori all'addome e dopo la visita i medici hanno fatto la terribile scoperta.
La giovane aveva una patata, con tanto di radici in crescita nell'utero.
«Mia madre mi ha detto che se non volevo restare incinta questo era il miglior contraccettivo che potessi usare», ha raccontato ingenuamente la ragazza ai medici che le hanno chiesto spiegazioni. 
Il tubero era stato inserito due settimane fa, tempo sufficiente per far crescere le radici. Fortunatamente non è stato necessario un intervento: i medici hanno proceduto alla rimozione della patata e a dare una cura antibiotica alla paziente.
Anna Marchesini e gli anticoncezionali:
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
 

80enne shock, incinta di un feto da 40 anni: "Credevano fosse gastroenterite''

COLOMBIA - Un feto in pancia per 40 anni senza mai accorgersi di averlo. La storia curiosa arriva dalla Colombia dove una donna di 82 anni è stata visitata dopo che lamentava da tempo dolori addominali.
I medici erano convinti si trattasse di gastroeneterite ma con l'ecografia la sorpresa: era un feto.

I dolori e la diarrea sono stati presto spiegati, quello che aveva la donna era una lithopedion, un fenomeno raro che si verifica quando un bambino muore durante una gravidanza ma è troppo grande la sacca per essere riassorbita, allo stesso tempo non viene espulso e si calcifica diventando una massa dura.  La donna è stata poi operata risolvendo ogni suo malessere.

leggo.it

 

10 foto di maestosi e bellissimi luoghi abbandonati

Del Tunnel dell’amore dovreste averne almeno sentito parlare, mentre gli abitanti di Bolzano e di Sorrento conosceranno bene i posti che abbiamo incluso nella classifica odierna. Tutti gli altri, sono con ogni probabilità degli inediti per ognuno di voi, dunque gustateveli e, se siete coraggiosi, fateci un salto!
Quale di questi vi ha particolarmente colpito? Come si dice in questi casi, “Only The Brave”: solo i più coraggiosi di voi avranno il coraggio di andare oggi stesso a prenotare un biglietto aereo per recarsi in uno di questi posti misteriosi! Il fatto che siano abbandonati lascia senz’altro un alone inquietante e tetro sui loro nomi, ma non abbiate paura: la maggior parte di essi ha migliaia di visitatori al giorno! Andarci di notte, piuttosto, potrebbe essere una scelta azzardata!