scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Donna denuncia il marito focoso: ''Vuole fare sesso tutti i giorni''. Il giudice lo assolve

CAGLIARI - Denunciato dalla moglie perché voleva fare sesso tutti i giorni. È successo a Cagliari dove un marito troppo focoso è stato assolto dall'accusa di maltrattamenti in famiglia.  
"L'imputato non può essere punito per il reato di maltrattamenti in famiglia - hanno sentenziato i giudici del tribunale di Cagliari- perché non lo ha mai commesso: non ha mai preteso i rapporti sessuali con la forza e non ha mai usato la violenza né sulla moglie né sui figli". Ed è stata proprio la moglie a scagionarlo con la sua testimonianza: "Non è mai stato violento, è un cane che abbaia ma non morde".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Coppietta di turisti scatta un selfie: dietro di loro spunta un ladro

RIMINI - Il selfie è una moda, un tormentone mondiale e, qualche volta, può rivelarsi utile anche a contrastare la malavita.

Ne sa qualcosa una coppia di fidanzatini olandese, in viaggio a Rimini: hanno deciso di scattare un selfie, sorridendo, sulla spiaggia vicino piazza Marvelli. Ma erano stati presi di mira da un ladro marocchino che ha approfittato di una distrazione per impossessarsi della borsetta della ragazza. Ma lo scatto fotografico è riuscito a riprendere incredibilmente tutta la scena, con il volto del ladro e la mano 'galeotta' che si allungava verso la refurtiva. 

La coppia ha presentato la foto ai Carabinieri di Rimini: grazie al selfie, i militari sono riusciti ad incastrare e a denunciare dopo appena quattro giorni il malvivente. 

La refurtiva, intanto, è stata recuperata e riconsegnata alla povera ragazza olandese.

leggo.it

Welcome to Rimini

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Roma, sesso in pieno giorno e in pieno centro: le foto shock fanno il giro del web

ROMA Sesso orale e in pieno giorno nella suggestiva ambientazione di Castel Sat’Angelo a Roma. Scene da film hard nel pieno centro storico della capitale.

Una donna sorpresa e fotografata nell’atto di praticare del sesso orale al suo compagno, in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti. A riportare immagini e notizia è il noto blog “Roma fa schifo”.

Una scena che sul web ha provocato l’indignazione dei cittadini romani.

blitzquotidiano.it