scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Lei è insoddisfatta delle sue dimensioni: fidanzato disperato si evira col rasoio

MACEDONIA - La sua ragazza era decisamente insoddisfatta della qualità dei loro rapporti sessuali e non aveva esitato a dichiararglielo in tutta sincerità. Per questo un 22enne ha deciso di tagliarsi il pene con un rasoio ed ora è ricoverato in ospedale.  

Il protagonista della vicenda è Oliver Ilic, un ragazzo macedone che vive a Kocani, piccola città nell'est del paese. Insoddisfatto delle proprie misure e affranto dopo la confessione della fidanzata, il 22enne ha deciso di tagliare il proprio pene con un rasoio, gettandolo poi nella spazzatura.

Immediatamente ricoverato in ospedale per la grande perdita di sangue, il ragazzo è poi stato trasferito a Skopje poiché solo nella capitale vi era personale medico qualificato per un intervento complesso e delicato come quello di riattaccare l'organo genitale. Dopo cinque ore l'intervento è riuscito ma per i medici è ancora presto per sapere se il pene riacquisirà completamente tutte le funzioni.

leggo.it


 

10 leggende metropolitane sul sesso che... sono vere!

Siete proprio sicuri di sapere tutto tutto sul sesso? In diverse occasioni abbiamo cercato di proporvi curiosità e fatti incredibili inerenti a questo argomento, ma oggi vi sveleremo delle leggende metropolitane, di cui senza ombra di dubbio la maggior parte di voi avrà sentito parlare, che in realtà sono proprio vere! Dopo aver letto questa classifica, resterete a bocca aperta, e non vorrete mai più che vi venga nascosto nulla sull’argomento! Tenetevi forte, stiamo per iniziare!

curiosone.tv


 

Sesso in mare, coppia focosa rimane incastrata e finisce al pronto soccorso

FERMO - Una bella giornata di sole e una giovane coppia decide di concedersi l'ultimo bagno in mare della stagione, ma arrivati sulla spiaggia di Porto San Giorgio i due si scambiano qualche effusione di troppo. Complice il caldo e la tranquillità della spiaggia di ottobre i due si immergono in acqua e consumano un rapporto sessuale completo. Il problema è che dopo l’amplesso, al momento di uscire, lui rimane incastrato dentro di lei. E' successo ieri nelle Marche.
Lui di Fermo, lei di Porto Sant’Elpidio hanno atteso l’arrivo di una ragazza che passeggiava in spiaggia per farsi passare gli asciugamani. Così, presi dal panico e a fatica, hanno raggiunto la spiaggia e hanno chiamato un medico che, li ha accompagnati al pronto soccorso, dove alla donna è stata praticata un’iniezione usata comunemente per dilatare l’utero alle partorienti che ha sbloccato la situazione.
Porto Sant'Elpidio:
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.