scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ustioni di terzo grado durante il sesso: colpa delle caramelle fuse

NEW YORK - Giochi erotici pericolosi per una coppia americana. Il fuoco della passione, nel vero senso del termine, ha fatto finire una donna in ospedale. Josi, intenta a fare del 'sesso bollente', ha riportato ustioni di terzo grado durante un rapporto con il partner.  

Per compiacere il fidanzato aveva fuso delle caramelle gommose e si era cosparsa il petto con del liquido caldo. La coppia, da Clarksville, Tennessee, ha raccontato l'episodio alle telecamere della nota trasmissione 'Sex sent to me to the ER'.
Il piacere si è così trasformato in dolore e i due hanno cercato di rimediare con del burro o del ghiaccio, ma peggiorando le cose. Così si sono precipitati al Pronto Soccorso.

leggo.it


 

Lui muore di incidente, lei continua a scrivergli: gli sms d'amore commuovono il web

Una storia che sta diventando virale e sta letteralmente conquistando i social network, a colpi di condivisioni, like e commenti. Purtroppo, però, si tratta di un racconto triste, commovente. Una vicenda che esalta l'amore.

Lui, è un ragazzo, morto in un brutto incidente stradale di qualche tempo fa, e lei, la sua fidanzata, nonostante la sua brutale scomparsa, non ha mai smesso di scrivere gli sms, non arrendendosi mai. 

Questa serie di messaggi davvero commovente, è stata pubblicata dalla sorella del ragazzo scomparso, sul social network Tumblr, ma ha conquistato presto il cuore di moltissime persone. 

Non ha mai voluto rispondere ai messaggi della ex fidanzata, ma ha voluto tenere sempre l'iPhone del fratello acceso, sapendo che per lui era un oggetto molto caro, e credendo che così facendo avrebbe fatto sentire ancora 'vicini' i due innamorati. 

Purtroppo però, sono pochissime le informazioni a nostra disposizione sulla vicenda: i personaggi coinvolti in questa storia hanno preferito rimanere anonimi.
D'altra parte non c'è bisogno di nomi: l'amore è il messaggio più forte che possa esistere.


 

Le donne e il sesso occasionale: i 6 miti da sfatare

NEW YORKMarrie Lobel, scrittrice e giornalista, “smonta” alcuni dei miti più diffusi sul sesso occasionale delle donne, spogliandoli dai luoghi comuni veicolati dai media.

blitzquotidiano.it