scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Sesso in mare, coppia focosa rimane incastrata e finisce al pronto soccorso

FERMO - Una bella giornata di sole e una giovane coppia decide di concedersi l'ultimo bagno in mare della stagione, ma arrivati sulla spiaggia di Porto San Giorgio i due si scambiano qualche effusione di troppo. Complice il caldo e la tranquillità della spiaggia di ottobre i due si immergono in acqua e consumano un rapporto sessuale completo. Il problema è che dopo l’amplesso, al momento di uscire, lui rimane incastrato dentro di lei. E' successo ieri nelle Marche.
Lui di Fermo, lei di Porto Sant’Elpidio hanno atteso l’arrivo di una ragazza che passeggiava in spiaggia per farsi passare gli asciugamani. Così, presi dal panico e a fatica, hanno raggiunto la spiaggia e hanno chiamato un medico che, li ha accompagnati al pronto soccorso, dove alla donna è stata praticata un’iniezione usata comunemente per dilatare l’utero alle partorienti che ha sbloccato la situazione.
Porto Sant'Elpidio:
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
 

''Lo stripper nano mi ha messo incinta alla mia festa di addio al nubilato''

SPAGNA - L'incubo di ogni novello sposo è quello che potrebbe aver combinato, durante la notte dell'addio al nubilato, la propria moglie. Se è bene che quanto accade durante certe feste rimanga un segreto, a volte è impossibile nascondere la realtà.  

Una giovane coppia di Valencia, sposata all'inizio di quest'anno, sembrava vivere un idillio d'amore. Lei, poco dopo il matrimonio, era anche rimasta incinta e i due sposi si preparavano ad accogliere il loro primo figlio.

Quando il bimbo è nato, pochi giorni fa, la tremenda scoperta: il piccolo era affetto da nanismo. Ed è qui che la donna ha dovuto confessare al marito di aver fatto sesso con uno stripper nano durante l'addio al nubilato. A raccontare la clamorosa storia è Periodista Digital.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Si innamorano a scuola e fanno un figlio: lei ha 13 anni, lui 12

TREVISO - Lui 12 anni, lei 13: concepiscono un figlio. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che si è abbattuto su due famiglie della castellana.  
Ma dopo un attimo di comprensibile sbandamento il piccolo è stato accolto, sia dai baby genitori che dai neo nonni, come un dono. Il bambino ora ha tre mesi. La baby mamma l’ha partorito a fine giugno, ancora tredicenne. Da poco ha compiuto 14 anni e ha così potuto riconoscere il figlio. I due ragazzini frequentano entrambi la terza media, nella stessa scuola, ma in classi separate. E la loro storia d’amore continua.

Diventa R.I.S.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.