scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Il sesso aiuta a vivere più a lungo? Sì, basta seguire questi consigli

Il sesso, se svolto nel modo giusto, può farvi bene alla salute, tanto che può addirittura aggiungere anni alla vostra vita. A sostenere questa teoria è stato uno studio che ha dimostrato come chi abbiamo una vita sessuale attiva, diminuisca di circa il 28% le probabilità di contrarre una malattia grave, come cancro o leucemia. 

Ma ecco alcuni trucchi per rendere il vostro sesso un vero e proprio toccasana. 

Obiettivo orgasmo Uno studio ha scoperto che raggiungere l'orgasmo aumenta le cellule che combattono le infezioni di circa il 20%. Gli orgasmi regolari, inoltre, possono aumentare fino a otto anni gli anni di vita nelle donne. Un altro studio ha dimostrato, inoltre, che le coppie sposate o conviventi, vivono più a lungo rispetto ai single. 

Viva le coccole Le coccole non solo solo un aspetto dolce e piacevole del sesso, ma aiutano anche il corpo a liberarsi da una tossina che, secondo alcuni studi, aumenterebbe la speranza di vita delle persone. Questa tossina può aumentare sensibilemente la longevità e le persone sarebbero meno vulnerabili a malattie croniche e alla depressione. 

Tempesta in camare da letto Il desidero è davvero fondamentale: rilascia alcune sostanze nel cervello che escludono stanchezza e altri problemi. 

State in gran forma Con l'avanzare dell'età, raffreddori e influenze possono intaccare le vostre performance sessuali ma, per fortuna, una buona 'pratica' sotto le lenzuola può proteggervi sensibilmente. Uno studio statunitense ha scoperto che le coppie che hanno rapporti sessuali due volte a settimana hanno anticorpi più elevati. 

Mettici il cuore Il sesso fa bene alla tua attività cardiaca: uomini e donne possono beneficiare del sesso per migliorare il proprio cuore. Uno studio dello scorso anno dal Research Institute del New England ha dimostrato che fare sesso due volte alla settimana può ridurre il rischio di un attacco di cuore del 45% - e se questo è incrementata fino a tre volte la settimana, si può scendere addirittura al 50%.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

''Sei troppo grassa per fare sesso'': 22enne si prende la sua rivincita

INGHILTERRA - «Sei troppo grassa per fare sesso». Questo si è sentita dire, dal proprio ragazzo, una 22enne. E per questo motivo la ragazza ha deciso di cambiare vita, per l'orgoglio e per la propria salute.

Paige Way vive a Sydenham, cittadina a sud-est di Londra, e da tempo conviveva con il problema dell'obesità. «Sono sempre stata grassa, sin dall'infanzia, in tutti i gruppi di amici ero la 'cicciona' del gruppo, ma era qualcosa che in un modo o nell'altro avevo imparato ad accettare. Sentirmelo dire dal mio ragazzo, nel giorno del nostro primo anniversario, però, mi ha fatto veramente male», racconta la ragazza.

Dopo la frase sconcertante del suo ragazzo, Paige ha anche consultato dei medici, che l'hanno messa in guardia sulla sua obesità, esponendole anche tutti i rischi per la salute. Per questo motivo la 22enne, che pesava quasi 140 kg, ha deciso di cambiare vita, lasciando il ragazzo e iniziando una dieta da incubo abbinata a tanta attività fisica. In appena quattro mesi la ragazza ha perso oltre 60 kg, come riporta Metro.co.uk. Paige ora è veramente felice: «Per la prima volta mi sento dire 'come stai bene!' e ci credo anch'io. Non so come ho fatto, ma se ci sono riuscita io, possono farcela tutti».

ilmessaggero.it


 

Rimane paralizzata ma continua a dipingere con la bocca, ed è bravissima!

Questa è una storia di rinascita. Mariam Paré era una promettente pittrice quando nel 1996 a Chicago un proiettile vagante la rese paralizzata a 20 anni. Durante la riabilitazione dovette firmare un modulo tenendo la penna con i denti e notò che la firma non era venuta male. Iniziò quindi a pensare di dipingere con lo stesso metodo. A detta sua, ci vollero 8 anni di pratica col pennello tra i denti per tornare al livello che le apperteneva.  Ma oggi, quando di anni ne sono passati 18, Mariam è una pittrice a tempo pieno che organizza classi di arte ed espone nelle gallerie. È anche membro della Association of Mouth and Foot Painting Artists e ultimamente ha consegnato un ritratto di James Bond al divo Pierce Brosnan.

deejay.it