scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

'Fitta' la fidanzata per comprarsi l'iPhone 6

CINA - Un ragazzo non ha i soldi per l’iPhone 6 e così ha deciso di affittare la propria fidanzata. “Ma solo per attività innocenti” ha specificato il ragazzo che  ha anche pubblicato una sorta di listino prezzi: circa 1 euro all’ora, 6 al giorno e 63 al mese.

Tutto per comprarsi il nuovissimo gioiellino della Apple, l’iPhone 6.

Xiao Ai, la sua ragazza, aveva anche un profilo completo in cui venivano chiaramente indicati altezza, peso e una foto che dimostra la sua avvenenza. Tra i servizi inclusi nel prezzo, specifica il fidanzato nell’annuncio pubblicato vicino al Songjiang University campus, c’è la possibilità di mangiare o studiare assieme a Xiao, ma non quella di “andare oltre”.

blitzquotidiano.it


 

Poliziotto fa sesso in auto con l'amante: il marito li scopre e lo umilia in pubblico

CINA - Ha colto in flagrante sua moglie fare sesso con un poliziotto, dentro un'automobile. Non ci ha visto più.

Ha prima picchiato l'uomo e poi lo ha immobilizzato, nudo, davanti a tutti i passanti. 

La bizzarra vicenda è avvenuta in Cina, a Zhanjiang, nella provincia sud-orientale. 

"Sapevo che mi stava mentendo - dichiara il marito - così seguii di nascosto mia moglie quando usciva. Non potevo crederci quando ho visto che si era appartata con un poliziotto. Ho chiamato anche i miei amici e gli abbiamo dato una lezione che non dimenticherà mai. Ha detto a mia moglie che è il capo della polizia, ma lui è soltanto un poliziotto che dirige il traffico".

leggo.it

 

Compra l'iPhone6 per primo. E lo fa cadere in diretta tv -Video-

AUSTRALIA - E' stato in fila tutta la notte davanti all'Apple Store di Perth per poter essere uno dei primi ad acquistare il nuovissimo iPhone 6. L'emozione, però, gli ha tirato un brutto scherzo. Appena fuori dal negozio, Jack Cooksey è stato intervistato da una troupe televisiba che ha voluto riprendere la scena. Così, il giovane ha aperto la scatola ed il prezioso smartphone è scivolato a terra. "E' tutto ok", ha detto subito dopo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.