scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Pubblica una foto e riceve centinaia di avances, ma questa non è una scollatura

Attenzione: sul web è facile farsi fregare. E generalmente basta poco. Prendiamo questa donna, che in una community presente in rete (che invitava gli utenti a condividere foto del proprio corpo in situazioni confortevoli) ha pubblicato una foto molto particolare. Una foto che in un primo momento agli altri utenti sembrava piccante: lo scatto del proprio décolleté.

Così, nel giro di poco, ha ricevuto centinaia di commenti e avances nei messaggi privati (potete immaginarne il contenuto). Peccato che poi la donna abbia svelato il mistero: l’immagine non rappresentava la propria scollatura, bensì il lato b del marito. Avete capito bene: un semplice esperimento che ha letteralmente fregato il web.

deejay.it


 

Le terrificanti cose che non sapevi sulla Cina e i cinesi

Vi piacerebbe fare un bel viaggio alla scoperta della misteriosa, affascinante e attivissima Cina? Magari visitando Pechino, Shanghai  e Tianjin? Bene, prendete un aereo comodo e partite. Il mondo orientale intriga buona parte di quello occidentale, facendo diventare l’esplorazione in terra cinese un “must” da fare almeno una volta nella vita. Prima però è meglio scoprire qualche particolarità e scheletro nell’armadio del popolo più stakanovista del mondo, nonchè tra i più efficienti sia nella grande che nella piccola ed emergente imprenditoria internazionale. A voi una lista di succulente curiosità…

nonsonocurioso.it



 

Sente qualcosa nell'orecchio: ecco cosa estraggono gli amici -Video-

USA - Sembrerebbe una cosa impossibile e invece no. Una farfalla si è intrufolata nell'orecchio di un ragazzo durante un party di compleanno in Missouri. Il giovane ha iniziato a sentire qualcosa pulsargli dentro il condotto uditivo così si è steso per terra chiedendo aiuto. Ecco le immagini dell'incredibile estrazione.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.