scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Lo Schettino brasiliano: perde il controllo dello yacht e finisce sulla spiaggia di Rio

BRASILE - Il 14 settembre uno yacht ha iniziato a perdere il controllo e, in balia delle onde si è avvicinato troppo alla spiaggia finendo per sabbiarsi davanti a decine di persone incredule che passeggiavano sul lungo mare di Rio de Janeiro.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Ah, giusto per curiosità, ecco cosa hanno combinato allo yacht dopo pochi giorni dall’incidente!

buzzland.it

 

''Lo stripper nano mi ha messo incinta alla mia festa di addio al nubilato''

SPAGNA - L'incubo di ogni novello sposo è quello che potrebbe aver combinato, durante la notte dell'addio al nubilato, la propria moglie. Se è bene che quanto accade durante certe feste rimanga un segreto, a volte è impossibile nascondere la realtà.  

Una giovane coppia di Valencia, sposata all'inizio di quest'anno, sembrava vivere un idillio d'amore. Lei, poco dopo il matrimonio, era anche rimasta incinta e i due sposi si preparavano ad accogliere il loro primo figlio.

Quando il bimbo è nato, pochi giorni fa, la tremenda scoperta: il piccolo era affetto da nanismo. Ed è qui che la donna ha dovuto confessare al marito di aver fatto sesso con uno stripper nano durante l'addio al nubilato. A raccontare la clamorosa storia è Periodista Digital.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Patata nell'utero per non restare incinta. ''L'ha voluto mia madre''. E finisce in ospedale

COLOMBIA - Temeva che la figlia potesse restare incinta così le ha fatto inserire una patata nella vagina. Una ragazza 22enne colombiana è stata portata in ospedale con forti dolori all'addome e dopo la visita i medici hanno fatto la terribile scoperta.
La giovane aveva una patata, con tanto di radici in crescita nell'utero.
«Mia madre mi ha detto che se non volevo restare incinta questo era il miglior contraccettivo che potessi usare», ha raccontato ingenuamente la ragazza ai medici che le hanno chiesto spiegazioni. 
Il tubero era stato inserito due settimane fa, tempo sufficiente per far crescere le radici. Fortunatamente non è stato necessario un intervento: i medici hanno proceduto alla rimozione della patata e a dare una cura antibiotica alla paziente.
Anna Marchesini e gli anticoncezionali:
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.