scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Si sente preso in giro dai gesti e lo prende a pugni, ma si era imbattuto in un sordomuto

FELTRE (BELLUNO) - Pensava lo prendesse in giro. L'idea che il suo interlocutore potesse essere un sordo muto costretto a esprimersi con il linguaggio dei segni non lo aveva neppure sfiorato. Senza pensarci due volte un 26enne feltrino gli aveva tirato un cazzotto in faccia mandandolo all'ospedale, aveva inforcato nuovamente la sua bici e aveva proseguito per la sua strada. Era gennaio e il luogo le strade del Montello, a Crocetta: il ciclista era stato costretto da un'auto che aveva mancato una precedenza a una brusca frenata. Il ragazzo aveva deciso di affrontare il conducente dell'auto a viso aperto: in quell'istante il sordomuto alla guida del veicolo aveva cominciato a gesticolare. Ora il ciclista 26enne è stato denunciato dai carabinieri di Montebelluna per lesioni personali.

Please install the Flash Plugin

 

Si fa pungere i genitali da un'ape: ''Un esperimento in nome della scienza''

NEW YORK - Si chiama Michael Smith, è uno studente della Cornell University, a New York. Ha deciso di sacrificare il proprio corpo in nome della scienza e di farsi pungere da un'ape in 25 punti differenti del proprio corpo, si..anche sui genitali.
L'obiettivo dell'esperimento era quello di scoprire in quale punto la puntura fosse più dolorosa e per questo, ha voluto 'testare' il tutto sul proprio fisico.  Sorprendentemente, Michael ha scoperto che il dolore più acuto non lo ha raggiunto dopo la puntura sui genitali: "Avevamo ipotizzato che la 'zona critica' fossero i testicoli, eppure non è stato così. Per eseguire le 25 punture ho dovuto utilizzare uno specchio e stare in posizione eretta".  Lo studio di Michael Smith è stato pubblicato sulla rivista scientifica PeerJ.


 

Nude nella vasca, ma lui dorme ubriaco: lo scatto fa il giro del web

Quattro ragazze nude e ammiccanti che sorridono in una vasca da bagno: sembra il sogno che diventa realtà per ogni uomo ma c’è chi, nonostante il belvedere e la facile occasione, resta immobilizzato nell’angolino del bagno.

NUDE NELLA VASCA MA LUI DORME SUL WATER - Questo è il caso del povero ragazzo, la cui “figuraccia” sta facendo il giro del mondo sul web. Lo scatto incriminante che ha raggiunto migliaia di condivisioni raffigura quattro giovani nude e maliziose avvinghiate nella vasca e lui, completamente ubriaco, disteso nella penombra con il capo sopra il water. L’ilarità di qualche amico ha portato alla nascita di questo scatto che sta impazzando sul web, raffigurando il poveretto stremato dopo una notte brava dedita all’alcool come un uomo che ha perso una grande chance, addirittura un “ménage à cinq”.

TROPPO BELLO PER ESSERE VERO - In realtà, il giovane crollato vicino al water era già addormentato e incosciente, in quella scomoda posizione, quando le giovani hanno deciso di denudarsi e posizionarsi nella vasca per diventare protagoniste della foto virale. Quando il ragazzo che ha alzato troppo il gomito si è risvegliato e ha visto la foto sexy, si è davvero pentito di aver esagerato con i drink quella notte.

DAL MONDO DEL WEB - Intanto, la foto sul web è diventata virale e ormai è entrata nella lunga collezione degli scatti social, distogliendo per un attimo l’attenzione degli utenti alla ricerca dei selfie del momento. C’è chi inneggia agli scatti social dalla tematica sexy, seguendo il filone dell’ultima moda dell’after sex selfie, la foto che suggella le espressioni degli amanti dopo aver fatto l’amore.

ilmattino.it