scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Non sa fare lo screenshot e fotocopia l'iPhone, la foto su Twitter fa sorridere il web

LONDRA - Mamma poco tecnologica diventa famosa sul web per uno scherzo del figlio. La donna voleva inviare una ricetta a suo figlio, ma non sapendo fare uno screenshot ha messo nella fotocopiatrice il suo iPhone e ha spedito la ricetta al figlio.

Justin Dimeck non ha resistito e ha mostrato la foto su Twitter.
Il gesto della mamma che pur non avendo grandi competenze tecnologiche non si è voluta arrendere ha fatto sorridere il web e il post del ragazzo ha ricevuto oltre 64mila retweet e più di 61mila utenti l’hanno messo tra i “preferiti”.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

 

Conosce ragazza in un bar, la porta a casa, la fa a pezzi e la mangia

STATI UNITI - Come il più raccapricciante dei film horror. Un uomo ha ucciso, smembrato e mangiato il corpo di una donna che aveva appena incontrato. L'omicidio è stato compiuto con un rito satanista. 

Gregory Hale, 37anni è stato scoperto dalla polizia della cittadina di Summitville, Tennessee dopo che aveva chiesto al suo vicino di aiutarlo a seppellire il cadavere. 

L'uomo ha ucciso e decapitato Lisa Marie Hyder, 36, poi le ha tagliato le mani e le ha messe in un secchio di plastica. Ha poi fatto la stessa cosa con i piedi e altre parti del corpo. Ha poi seppellito il contenuto unito al tronco nel retro del giardino della casa. L'assassino dopo l'arresto ha ammesso il delitto e ha precisato di aver mangiato parti del corpo della vittima. L'uomo aveva incontrato la malcapitata in un bar lo stesso giorno del delitto. La pagina Facebook del killer ora chiusa mostrava diverse immagini di presunti delitti e dei post inquietanti: in uno Hale diceva: «Mi piace abbracciare le persone che odio così posso prendere mentalmente le misure per quando dovrò scavare la fossa e seppellirle». In un altro messaggio sul social network aveva affermato di essere un cannibale: «Ma se mangio un uomo vegetario, la sua carne ha un sapore di carne finta come quella con cui si nutrono?».

Hale è accusato di omicidio e di aver abusato di un cadavere. Su di lui è stata fissata una cauzione di 1,5 milioni di dollari.

leggo.it


 

Un topo gigante in cucina: lungo 40 cm. Terrore in casa per una famiglia

STOCCOLMA (SVEZIA) – Una famiglia svedese ha catturato un topo gigante, di ben 40 centimetri, nella cucina e la foto sta facendo in queste ore il giro del mondo.

Il topo, come riporta il sito The Local, aveva costruito la sua tana nella cucina della famiglia. A quanto pare a dare il primo segnale di allarme era stato il gatto della famiglia Bengtsson-Korsas che si è rifiutato di entrare in cucina.

TAG:

paura , cronaca , svezia , cucina , topo