scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Mangia il sushi, si sente male e va dal medico: ''Corpo invaso dai vermi''

CINA - Una cena "mal digerita". Una serata a mangiare sushi è costata cara ad un uomo in Cina, nella regione del Guangdong.

Finito il suo pasto fatto di pesce crudo, specialità giapponese molto in voga anche in tutta Europa, ha accusato forte prurito e mal di stomaco. Il fastidio è divenuto così insopportabile da dover correre dal medico. Gli esami hanno riportato una diagnosi choc: il corpo dell'uomo era infestato di tenie, i vermi parassitari che crescono nell'intestino.  

Spesso vivono nel nostro corpo, ma in modo innocuo. Ma se questi divengono numerosi, come nel caso dello sfortunato amante del sushi, possono portare forti rischi alla salute. Il pericolo più grande è la vicinanza agli organi vitali, di cui le tenie si nutrono per la sopravvivenza portando però alla morte del possessore.  

In questo caso a provocare l'infezione e la conseguente enorme invasione di tenie sembra sia stato proprio il pesce crudo, alimento poco consigliato da ogni medico.

leggo.it


 

11 cibi velenosi... che mangiamo abitualmente

Alcuni alimenti che consumiamo di frequente sono tossici o poco salutari in alcune parti, o in determinate preparazioni. Ecco quali sono le pietanze che possono causare intossicazioni, e come evitare brutte sorprese.

focus.it

 

Non sa fare lo screenshot e fotocopia l'iPhone, la foto su Twitter fa sorridere il web

LONDRA - Mamma poco tecnologica diventa famosa sul web per uno scherzo del figlio. La donna voleva inviare una ricetta a suo figlio, ma non sapendo fare uno screenshot ha messo nella fotocopiatrice il suo iPhone e ha spedito la ricetta al figlio.

Justin Dimeck non ha resistito e ha mostrato la foto su Twitter.
Il gesto della mamma che pur non avendo grandi competenze tecnologiche non si è voluta arrendere ha fatto sorridere il web e il post del ragazzo ha ricevuto oltre 64mila retweet e più di 61mila utenti l’hanno messo tra i “preferiti”.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.