scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Cerca su Facebook le prove del tradimento del marito, ma quello che scopre la sconvolge

LONDRA - Scopre su Facebook che il marito aveva un'altra donna, ma spiando a fondo il suo profilo si rende conto che ha un'altra moglie. Yvonne Gibney, 55 anni, era sposata con Maurice Gibney da 17. La donna sospettando dell'infedeltà del marito ha deciso di spiare il suo profilo Facebook dove ha scoperto chi era la sua amante, Suzanne Prudhoe.

La seconda donna però, non era un flirt, o un amore temporaneo, ma i due sono stati fidanzati per due anni fino a convolare a nozze.
Tra i due c'è stato un sontuoso matrimonio dal costo di 45 mila dollari, in cui lei indossava un abito bianco e lui era elegantissimo. Le foto delle nozze erano state pubblicate sul social, peccato che l'uomo fosse già sposato. 

Suzanne non sapeva di Yvonne e delle nozze con Maurice, la donna sapeva che aveva un'ex moglie con cui però non aveva più rapporti da anni. Dal secondo matrimonio sono anche nati due figli, così Yvonne, scioccata e umiliata ha deciso di denunciare il marito. 

L'uomo è stato poi condannato dalla Corte Wirral Magistrates ad una pena detentiva di sei mesi.

leggo.it


 

Trova la ragazza a letto con il coinquilino e posta le foto su Facebook. La rete si scatena

C’era una volta un tempo in cui si poteva sbagliare senza doversene pentire per il resto della vita. Le persone tendevano a dimenticare col passare del tempo. Ma sfortunatamente non è più il 1912 e, grazie a quel magico posto noto come Internet, non ci sono più vie di scampo. Un ragazzo, nel tentativo di riconciliarsi con la fidanzata dopo una lite, è andato a casa sua e l’ha trovata in una situazione che non avrebbe certo aiutato a fare pace: lei a letto con il suo coinquilino. E cosa si fa nell’era del web 2.0? Si pubblica tutto su Facebook, ovviamente. Il ragazzo ha postato sul suo profilo le foto dei due mezzi nudi scatenando le reazioni degli altri utenti, divisi fra chi sostiene il povero tradito e chi difende il diritto assoluto alla privacy. Secondo voi ha fatto bene?

deejay.it


 

Convinta di essere la sosia di Raffaella Fico, apre una pagina su Fb: ''Siamo uguali''

NAPOLI - Nel giro di pochissimo tempo Raffaella Parvolo, una donna napoletana convinta di essere la sosia di Raffaella Fico, è diventata un vero e proprio fenomeno sui social network.

I suoi fan su Facebook hanno raggiunto quota 23.000 e, a guardare il coinvolgimento degli utenti, crediamo che possano aumentare ancora. La Parvolo, a quanto sostiene, ha addirittura un team di truccatori e fotografi che realizzano dei veri e propri servizi dedicati a lei. 

"X chi non riuscisse a distinguerci, io sono quella con gli occhiali.. li ho tenuti apposta x che tanti mi scrivono nei commenti quale sono delle due splendide donne", scrive la Parvolo su Facebook.

leggo.it