scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Lite di San Valentino tra fidanzati: lei gli strappa la lingua a morsi

Una stroria di amore appassionata, anzi anche troppo, i cui risvolti sarebbero forse piaciuti a Quentin Tarantino. Un uomo ha cercato di fare la pace con la fidanzata a San Valentino, ma quando ha tentato di baciarla, lei gli ha staccato un pezzo di lingua a morsi. E' la brutta avventura di un uomo di Skokie, in Illinois, di 47 anni, non identificato, vittima della sua fidanzata, Elaine Cook di 51, oggi in arresto con l'accusa di violenza domestica aggravata. I due stavano insieme da 10 mesi. La sera di San Valentino, dopo la tradizionale cena romantica, l'uomo accompagna la partner a casa sua. Quindi, tra i due comincia un litigio furibondo. Elaine, in preda alla collera, urla all'uomo di uscire da casa sua. A quel punto, il partner le chiede di smetterla di litigare, e in segno di pace tenta di baciarla. Di tutta risposta, tale e' la rabbia, la donna risponde con un fortissimo morso alla lingua dell'uomo, arrivando a staccarne un pezzo molto grande. L'uomo comincia a urlare di dolore, mentre sanguina abbondantemente. Scena che non impietosisce la signora, tanto che come se nulla fosse raccoglie il suo 'trofeo', il pezzo di lingua, e lo getta nell'immondizia. L'uomo quindi cerca di fermare l'emorragia, poi raccoglie il suo pezzetto di lingua, lo mette in una borsa del ghiaccio e corre all'ospedale. Li' i medici riescono a rimettergli a posto la lingua. Il dolore e' poi continuato per molti giorni. Ma almeno, raccontano i media locali, il malcapitato non ha perso l'uso della parola.

* Fonte Leggo

Lite di San Valentino tra fidanzati: lei gli strappa la lingua a morsi

Uomo 'zombie' attacca passeggero a morsi in metropolitana

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Guarda anche:

 

Fidanzati cancellano l'amica da Facebook: Il padre si vendica e li uccide

MOUNTAIN CITY - Un omicidio folle e insensato quello che ha provocato la morte di una giovane coppia del Tennessee. Billy Paine Jr, 36 anni, e la sua compagna 23enne Billie Jean Hayworth, sono stati uccisi per aver cancellato dagli amici di Facebook Jenelle Potter, figlia dell'assassino, il 60enne Marvin Potter. Entrambe le vittime, che avevano già denunciato alla polizia molestie da parte della signorina Potter, sono state uccise con un colpo alla testa, e al ragazzo è stata anche tagliata la gola. Nell'omicidio è coinvolto anche un secondo uomo, il 38enne Jamie Curd.
I due ragazzi vivevano con il padre di Billy Plaine Jr, ed è stato proprio lui a vedere per l'ultima volta Billie Jean: secondo quanto raccontato, avrebbe visto la ragazza attorno alle 5.30 del mattino, poiché si era alzata per allattare il suo bambino di otto mesi. E proprio con il suo piccolo in braccio -illeso- è stata ritrovata la ragazza senza vita.

* Fonte Leggo

Fidanzati cancellano l'amica da Facebook: Il padre si vendica e li uccide

Fidanzati cancellano l'amica da Facebook: Il padre si vendica e li uccide

Fidanzati cancellano l'amica da Facebook: Il padre si vendica e li uccide

Fidanzati cancellano l'amica da Facebook: Il padre si vendica e li uccide

 

Coppia fa sesso sullo scivolo nel parco pubblico

Avevano il desiderio di fare sesso in cima ad uno scivolo d’acqua. Non ci hanno pensato due volte ad esaudirlo. Una coppia di fidanzati è stata sorpresa ad amoreggiare su uno dei canali artificiali del parco dei divertimenti di Opoczno, in Polonia.

ESPULSI DAL PARCO - Una volta scoperti grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso, i due ragazzi sono stati espulsi dal parco senza nemmeno poter recuperare i propri indumenti. “Hanno fatto sesso per cinque minuti prima che venissero sorpresi”, ha raccontato uno dei portavoce della struttura dotata di piscine e scivoli. Il gesto della coppia, rappresenta una grave violazione del regolamento interno. “Questo è una piscina di famiglia, un parco acquatico dove tutti vogliono divertirsi, ma non è previsto quel genere di divertimento”, dicono gli addetti. Richieste ovvie: anche ad Alton Towers, il principale parco di divertimenti del Regno Unito, si invita esplicitamente “a mantenere l’ambiente familiare”.

* Fonte Giornalettismo

Fidanzati fanno sesso sullo scivolo nel parco pubblico

Fidanzati fanno sesso sullo scivolo nel parco pubblico