scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Decide di vendere un testicolo per comprarsi un'auto sportiva

USA - Ci sono alcune persone che hanno una passione così profonda per le auto che farebbero – letteralmente – di tutto per avere quella che sognano da sempre.

Mark Pirisi, ad esempio, ha deciso di vendere uno dei suoi testicoli per poter finalmente acquistare l’auto dei suoi sogni: una Nissan.

Il signor Pirisi ha annunciato pubblicamente in TV durante il programma The Doctors che ha intenzione di vendere uno dei suoi testicoli alla ricerca medica per $35,000 solo per potersi prendere la sua amata Nissan 370Z.

Anche se non è una Ferrari o una Lamborghini, la Nissan 370Z è comunque un’ottima automobile, classificata quinta tra le auto sportive più abbordabili.

absurdityisnothing.net

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Mosca, s'inchioda i genitali davanti al Cremlino per protesta

RUSSIA - Il mondo dell'arte contro Vladimir Putin che reprime i diritti civili della Russia. A salire agli onori della cronaca è di nuovo l'artista Pyotr Pavlensky. In passato si era cucito le labbra per protestare a favore della libertà di stampa. Questa volta è andato ancora oltre. Definendo la Russia come uno Stato di polizia, ha deciso di denudarsi sulla piazza Rossa del Cremlino e inchiodarsi i testicoli. Una performance per attirare l'attenzione mondiale. La polizia, di ronda davanti al museo di Lenin, lo ha subito soccorso e portato in ospedale.

tgcom24.mediaset.it


 

Ragazze in strada toccano i genitali ai passanti, ecco perché

PARIGI - Toccare parti basse per beneficenza: è questa la missione di un gruppo di ragazze francesi che al Centre Pompidou a Parigi avvicinano uomini di ogni età per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro alla prostata. Tra maschietti più o meno contenti o più o meno disinvolti sono stati raccolti circa 500 euro. L’iniziativa è comunque sponsorizzata da un antibatterico, la sostanza con la quale le ragazze si puliscono le mani prima della missione.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.