scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

L'uomo con lo scroto più grande al mondo si è operato

LAS VEGAS - Wesley Warren Jr, l’uomo con lo scroto più grande al mondo (45 kg) non è più l’uomo con lo scroto più grande al mondo. Wesley Warren Jr infatti, dopo giorni, mesi e anni di incertezze (“Sono famoso, non mi voglio operare”) ha deciso di operarsi per il bene della scienza, dell’umanità e dell’intero mondo. 13 ore.

Tanto è durata l’operazione. “E’ un uomo nuovo” ha commentato il dottore Joel Gelman, direttore del Centro di Urologia Ricostruttiva presso l’Università della California. La massa, lo scroto di  Wesley Warren Jr era cresciuto nel tempo fino a raggiungere la cifra record di 45 chili diventando così l’uomo con lo scroto più grande al mondo. Almeno fino a qualche giorno fa.

- Blitz quotidiano -

Please install the Flash Plugin

Guarda anche:


 

Il mistero del 'pene' su Marte. Imbarazzo alla NASA

Curiosity, atterrato lo scorso agosto su Marte in cerca di tracce di vita, ha tracciato sulla superficie del pianeta l'inconfondibile sagoma di un organo sessuale maschile. Le fotocamere della Nasa hanno ripreso e postato sul sito l'immagine che, scoperta da un utente di Reddit, è diventata subito popolare in rete.
* Fonte Repubblica


Please install the Flash Plugin
Guarda anche:
 

Arrestato per ''aver picchiato la moglie con i propri genitali''

Un uomo è stato arrestato per avere aggredito la propria moglie usando come arma... il proprio pene. L’uomo, il sessantaduenne Fred Thomas di Cushing (Maine), ha ammesso la propria colpevolezza dell’insolita aggressione.

L’uomo e la moglie si stavano separando, ma nonostante questo l’uomo ha cercato di convincere la donna a fare sesso con lui. Al suo rifiuto, le ha offerto 20 dollari per cercare di farle cambiare idea, ma quando la donna ha insistito nel rifiuto, l’uomo si è abbassato i pantaloni e ha colpito la donna utilizzando il proprio pene come arma impropria. La donna ha immediatamente chiamato la polizia.

Di fronte al giudice, l’avvocato dell’uomo ha spiegato che questa non sarebbe la sua “condotta normale”, ma che l’accaduto era stato causato dallo stress legato al fatto che il matrimonio quasi quarantennale con la moglie stava per terminare, e che questa stava pensando di andare in Pakistan a incontrare un uomo conosciuto online.

Il giudice ha condannato l’uomo, ma la condanna è stata estremamente clemente, dato che se l’è cavata con solo cinque giorni di prigione.

Please install the Flash Plugin

Guarda anche: