scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ragazzo la rifiuta, lei lo prende a morsi nelle parti intime

STATI UNITI - Rifiutata dal ragazzo decide di vendicarsi mordendogli i genitali. É accaduto in Florida dove Krystle Harrison, 19 anni, si trovava con il suo ragazzo, Jeffrey Wilkinson, 24 anni, in casa sua.

I due si trovavano sul letto ed erano probabilmente soli, così la ragazza ha provato qualche avances nei confronti del suo fidanzato, ma il ragazzo ha respinto le attenzione di Krystle, così l'adolescente, sententosi rifiutata, si è vendicata.

Al rifiuto l'adolescente ha iniziato a picchiarlo fino a morderlo nelle parti basse. «L'ho accarezzato, ma lui rifiutava le mie avances», ha dichiarato poi Krystie alla polizia. Il giovane è infatti riuscito a fuggire dalla casa dopo l'aggressione e ha chiamato le autorità. Ora la sua poco dolce fidanzata, come riporta il Sun, è stata arrestata, ma il padre del ragazzo ha precisato di non voler sporgere denuncia.

Leggo

 


 

L'uomo con lo scroto più grande al mondo si è operato

LAS VEGAS - Wesley Warren Jr, l’uomo con lo scroto più grande al mondo (45 kg) non è più l’uomo con lo scroto più grande al mondo. Wesley Warren Jr infatti, dopo giorni, mesi e anni di incertezze (“Sono famoso, non mi voglio operare”) ha deciso di operarsi per il bene della scienza, dell’umanità e dell’intero mondo. 13 ore.

Tanto è durata l’operazione. “E’ un uomo nuovo” ha commentato il dottore Joel Gelman, direttore del Centro di Urologia Ricostruttiva presso l’Università della California. La massa, lo scroto di  Wesley Warren Jr era cresciuto nel tempo fino a raggiungere la cifra record di 45 chili diventando così l’uomo con lo scroto più grande al mondo. Almeno fino a qualche giorno fa.

- Blitz quotidiano -

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Guarda anche:


 

Il mistero del 'pene' su Marte. Imbarazzo alla NASA

Curiosity, atterrato lo scorso agosto su Marte in cerca di tracce di vita, ha tracciato sulla superficie del pianeta l'inconfondibile sagoma di un organo sessuale maschile. Le fotocamere della Nasa hanno ripreso e postato sul sito l'immagine che, scoperta da un utente di Reddit, è diventata subito popolare in rete.
* Fonte Repubblica


Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Guarda anche: