scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Wesley Warren Jr, aveva scroto di 45 kg, ora ha pene microscopico

STATI UNITI - Wesley Warren Jr, l’ex uomo con lo scroto più grande al mondo (45 kg), dopo l’operazione (mai voluta veramente) è infelice. L’operazione, necessaria dal punto di vista medico, ha però lasciato il povero Wesley con un pene lungo soltanto 1 pollice, più o meno 2.54 centimetri (convertitore alla mano) distruggendo quel poco che era rimasto della sua vita sessuale.

“So che la gente mi vorrebbe felice ma non è così facile come sembra. Ma quando mi guardo ora sono completamente differente. Sono ancora sfigurato. Non potrò mai avere una relazione, a meno che non trovi qualcuno di veramente paziente.”

blitzquotidiano.it


 

Nel tubo, nella zuppa o in pasto ai cani: ecco la Top Ten degli incidenti ai genitali più strani

E’ tempo di classifiche. Ecco la classifica (a grande richiesta) dei dieci incidenti ai genitali più spettacolari di sempre.
 

Ragazzo la rifiuta, lei lo prende a morsi nelle parti intime

STATI UNITI - Rifiutata dal ragazzo decide di vendicarsi mordendogli i genitali. É accaduto in Florida dove Krystle Harrison, 19 anni, si trovava con il suo ragazzo, Jeffrey Wilkinson, 24 anni, in casa sua.

I due si trovavano sul letto ed erano probabilmente soli, così la ragazza ha provato qualche avances nei confronti del suo fidanzato, ma il ragazzo ha respinto le attenzione di Krystle, così l'adolescente, sententosi rifiutata, si è vendicata.

Al rifiuto l'adolescente ha iniziato a picchiarlo fino a morderlo nelle parti basse. «L'ho accarezzato, ma lui rifiutava le mie avances», ha dichiarato poi Krystie alla polizia. Il giovane è infatti riuscito a fuggire dalla casa dopo l'aggressione e ha chiamato le autorità. Ora la sua poco dolce fidanzata, come riporta il Sun, è stata arrestata, ma il padre del ragazzo ha precisato di non voler sporgere denuncia.

Leggo