scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

La donna più grassa del mondo dimagrisce facendo 'maratone di sesso'

Pauline Potter, 47enne di Sacramento, in California, è la donna più grassa al mondo. Con i suoi quasi 250 chilogrammi è entrata l'anno scorso nel libro dei Guinness dei primati. Ora però Pauline si è messa a dieta e, per riuscire nell'intento, ha adottato un metodo alquanto particolare: una maratona di sesso. Grazie all'aiuto dell'ex marito e un robusto letto, la donna è riuscita a perdere oltre 40 chili. Sette volte al giorno: è questa la media delle "sedute" di dimagrimento, per un totale di 4.000 calorie bruciate (circa 500 a sessione). E pensare che la donna aveva iniziato a mettere su peso nel 2005, proprio a causa della rottura con il marito. "E' un esercizio divertente, ammette Pauline, anche se non riesco molto a muovermi nel letto". Certo, non assumere più 10.000 calorie al giorno può avere contribuito alla diminuzione di peso.

* Fonte TGCOM


 

''Sono troppo grassa per lavorare e la dieta e' troppo difficile. Lo Stato mi aiuti''

LONDRA- «Sono troppo grassa per lavorare». A dirlo è Sara Agintas, una 43enne che non si accontenta dei soldi che già riceve, ma vorrebbe altri 14.000 sterline per potersi sottoporre all'operazione gastrica. «La dieta è troppo difficile» si giustifica la donna ai giornali, che è arrivata a queste dimensioni dopo aver mangiato montagne di 'cibo spazzatura' durante le sue gravidanze. «Adesso sono così grassa  che non riesco a stare dentro la sedia di un ufficio - dice Sara - la colpa non è mia, ma delle voglie che avevo durante la mia gravidanza». Intanto il suo peso continua a crescere.

* Fonte Leggo

''Sono troppo grassa per lavorare e la dieta e' troppo difficile. Lo Stato mi aiuti''

''Sono troppo grassa per lavorare e la dieta e' troppo difficile. Lo Stato mi aiuti''

''Sono troppo grassa per lavorare e la dieta e' troppo difficile. Lo Stato mi aiuti''

Vedi anche:

''Sono troppo grassa per lavorare e la dieta e' troppo difficile. Lo Stato mi aiuti'''
 

L'assurda sfida di Susanna: ''Voglio diventare la più grassa del mondo'' -Foto-

Susanne Eman è una donna americana di 33 anni che aspira a diventare la persona più grassa del mondo. Da più di un anno, Susanne che oggi pesa 340 chili, aspira a raggiungere il peso record di 730 kg.

La donna è fidanzata con Parker Clack, un cuoco 38enne che sta per diventare suo marito ed ha due figli, Gabriel, 17 anni, e Brandon, 13 anni.

A proposito della loro storia d’amore, Susanne che vive a Casa Grande in Arizona sia al Sun, sia al Daily Mail ha raccontato: “E’ il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare. Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno”.

Parker assicura di preoccuparsi della sua salute: “Cerco di assicurarmi che [Susanne] mangi cibo salutare come l’insalata e che faccia i suoi esercizi. Spesso andiamo a nuotare insieme e ci piace molto”. 

Al momento il medico ha certificato che Susanne è in buona salute. Lo stesso medico ha però aggiunto che la donna sta letteralmente giocando con la sua vita. Ecco le immagini di Susanne e Parker insieme:

* Fonte blitzquotidiano