scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Hercules, 418kg, è il gatto più grande del mondo per il Guinness dei Primati

SOUTH CAROLINA (USA) – No, non c’è stato nessun errore di immagine: quella che vedete in foto è una “ligre”, un esemplare molto raro, il cui vero nome sarebbe “liger”, ovvero un incrocio tra una tigre femmina e un leone! Si trova al Myrtle Beach Safari, che per chi non lo sapesse è un noto parco zoologico che si trova nel Sud Carolina, negli Stati Uniti d’America, ed è appena stato eletto il gatto più grande del mondo dal Guinness World Record! 

Il nome di questo “micione” è Hercules, e si tratta a tutti gli effetti di un ibrido, ovvero come già detto dell’incrocio tra un leone e una tigre. Si tratta di un caso rarissimo al mondo, perché i leoni e le tigri occupano territori diversi ed è dunque molto raro che si accoppino: di solito, accade solo in cattività, e infatti questo è uno dei soli tre casi resi noti fino ad oggi, come dichiarato da Bhagavan Antle, direttore del Centro.

Questo liger pesa ben 418 chilogrammi, ed è lungo ben 3 metri! Nonostante la sua enorme stazza, è molto socievole, ed ha preso questa caratteristica dal padre leone. Vi lasciamo ora ad alcune fantastiche foto di questo stupendo e rarissimo animale, buona visione!

curiosone.tv

 


 

Il desiderio di Ania: ''Voglio farlo con 100.000 ragazzi per battere ogni record''

POLONIA - «Cercansi 100.000 partner disperatamente». Potrebbe essere questo lo slogan dell'iniziativa lanciata dalla giovane ventenne polacca Ania Lisewska che vuole entrare a tutti i costi nel Guinness dei primati e diventare la donna che è andata a letto con il maggior numero di uomini. Per portare a termine l'impresa, la ragazza ha creato un sito web al quale potranno iscriversi tutti i potenziali amatori pronti ad aiutare la ventenne.

MARATONA DEL SESSO - Sul sito web la Lisewska fa sapere di aver organizzato una vera e propria «maratona del sesso» già lo scorso 24 maggio e da allora ogni weekend si sta spostando da una città all'altra della Polonia per poter concludere l'impresa positivamente. Per la modica cifra di 10 euro (soldi necessari per pagare la stanza dell'hotel in cui alloggia la ragazza), ogni aspirante amatore avrà diritto a 20 minuti di piacere: «Se desiderate partecipare alla mia maratona del sesso e sapere dove mi trovo ogni weekend, iscrivetevi - scrive entusiasta la ventenne - Così conoscerete il mio indirizzo e riceverete il mio numero di telefono». Poi per non creare equivoci sottolinea: «Amo il sesso, mi piace divertirmi e adoro gli uomini. Ma in Polonia il sesso è ancora un argomento tabù».

BLOGOSFERA - Da quando la ventenne ha lanciato l'iniziativa, gli utenti della blogosfera si sono scatenati. Alcuni hacker hanno piratato la sua pagina Facebook e hanno sostenuto che la Lisewka durante le sue performance amatorie ha contratto l'HIV (dopo aver ripreso il controllo del suo profilo sul social network la ventenne ha smentito di aver contratto il virus). Altri invece hanno cercato di placare l'entusiasmo della giovane: «Anche se facessi sesso con 50 uomini a settimana - scrive un utente - avresti bisogno di 38 anni per stabilire il record. Ciò significa che concluderesti all'età di 59 anni». Impresa ardua dunque, anche per una giovane piena di entusiasmo.

 

Ecco l'applauso più veloce del mondo: 802 battute di mani in 1 minuto!

STATI UNITI - Si chiama Bryan Bednarek ed è il più veloce battitore di mani al mondo. A certificarlo è un video che sta facendo il giro del web nel quale il giovane supera il record di 721 battiti al minuto e raggiunge quota 802. La tecnica è particolare e in rete non mancano i "negazionisti" che parlano di un fake. Ma i più ne sono certi: è lui l'uomo da record. Che sia il caso di fargli un applauso?

Please install the Flash Plugin

Guarda anche: