scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

E' o non è il ciclista più fortunato del mondo? -Video-

RUSSIA - Gira tranquillamente in sella alla sua bici, apprestandosi ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, quando un camion a tutta velocità non si ferma all'incrocio e dà luogo ad un incidente spaventoso. Miracolosamente tutti i coinvolti sono rimasti illesi, mentre non si può dire lo stesso del camion e dell'utilitaria.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Attenti alla 'truffa del pongo': ecco l'ultimo raggiro che costa caro agli automobilisti

Truffatori e lestofanti cercano sempre di raggirare il prossimo, specialmente in tempi come questi, frenetici, veloci, dove siamo tutti sempre un po' distratti. L'ultima trovata si chiama 'truffa del pongo' e può costare caro a tutti gli automobilisti. Ma in cosa consiste? 

Quando stiamo per sorpassareun'auto sentiamo un rumore secco, proprio come se un sasso avesse colpito la nostra vettura. La macchina sorpassata (il truffatore) inizia a lampeggiare e ci invita ad arrestare la corsa. Scesi dall'auto, ci dice che lo sportello dell'altra vettura si è aperto durante il sorpasso, danneggiandogli la macchina. Effettivamente, sulla nostra auto c'è una lunga striscia bianca (ottenuta lanciando una pallina di pongo contro la portiera).  

Si tratta di una truffa, quindi non fidatevi.

Attenti anche a chi tenta di vendervi la Fontana di Trevi:
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
 

L'ombrellone la infilza mentre prende il sole: turista in gravi condizioni

CAGLIARI - ​Un incidente singolare quanto pericoloso quello accaduto in spiaggia ieri in Sardegna. Un'anziana turista avellinese è stata infatti infilzata al torace dal bastone di un ombrellone ed è finita all'ospedale.

Il fatto è accaduto ad ora di pranzo. Intorno alle 13 la donna, una 78enne di Avellino, stava tranquillamente prendendo il sole in località Cala Bitta, a , nel Comune di Arzachena, una delle località più frequentate dell’isola, quando un ombrellone, trascinato dal vento di maestrale, l'ha colpita violentemente all’altezza del torace. Un urlo, le ferite, quindi l'intervento immediato dei soccorritori, chiamati dal bagnino e giunti prontamente sul posto. L’anziana donna avellinese è stata quindi trasferita all'ospedale di Olbia, dove da ieri si trova in osservazione per il trauma toracico subito a causa del bastone dell’ombrellone, che portato via dal vento ha impattato contro la donna con una certa violenza.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.