scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Rimane paralizzata ma continua a dipingere con la bocca, ed è bravissima!

Questa è una storia di rinascita. Mariam Paré era una promettente pittrice quando nel 1996 a Chicago un proiettile vagante la rese paralizzata a 20 anni. Durante la riabilitazione dovette firmare un modulo tenendo la penna con i denti e notò che la firma non era venuta male. Iniziò quindi a pensare di dipingere con lo stesso metodo. A detta sua, ci vollero 8 anni di pratica col pennello tra i denti per tornare al livello che le apperteneva.  Ma oggi, quando di anni ne sono passati 18, Mariam è una pittrice a tempo pieno che organizza classi di arte ed espone nelle gallerie. È anche membro della Association of Mouth and Foot Painting Artists e ultimamente ha consegnato un ritratto di James Bond al divo Pierce Brosnan.

deejay.it

 


 

Seno usato come spot: 517 incidenti stradali in una sola giornata

RUSSIA - L'idea avuta da un'agenzia pubblicitaria di Mosca, la Sarafan Advertising Agency, per attirare l'attenzione delle persone è riuscita fin troppo bene. Lo spot, che mostra l'immagine del seno senza veli di una donna e la scritta "loro attraggono", ha avuto un tale sex appeal da causare ben 517 incidenti stradali nel giro di 24 ore. L'agenzia ha dovuto così ritirare il cartellone pubblicitario e, per evitare una valanga di citazioni, pagare un indennizzo alle vittime degli scontri laddove le loro assicurazioni non prevedano coperture.

tgcom24.mediaset.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Paralizzata dopo un incidente va all'altare sulle sue gambe il giorno del matrimonio

Oltre 1 milione di visualizzazioni su Youtube per questa emozionante storia. Era paralizzata da anni in seguito ad un incidente stradale, ma per il giorno del matrimonio la scienza e la tecnologia le hanno dato una grande mano, permettendole di andare all'altare sulle proprie gambe. Un giorno davvero indimenticabile.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.