scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Invita lo stupratore di sua figlia a cena: poi lo lega ad una sedia e gli brucia i genitali

INDIA - Una vendetta atroce, frutto del risentimento. Un padre, nella zona di Khajuri Khas, a est di Nuova Delhi (India) ha invitato a casa sua lo stupratore di sua figlia per una cena. Con la scusa dell'invito, l'uomo ha legato l'ospite e gli ha staccato i genitali con un paio di pinze infuocate.

La figlia 14enne dell'uomo era stata stuprata alcuni mesi fa: il padre furioso è accusato anche di aver strangolato a morte lo stupratore. Subito dopo l'omicidio, si è costituito in una stazione della polizia e ha confessato l'omicidio e le brutali sevizie. "Subito dopo la sua confessione - ha commentato un agente di polizia - abbiamo inviato una squadra sul luogo dell'omicidio e abbiamo recuperato il cadavere. L'uomo è stato arrestato per omicidio".

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Tenta di violentare una ragazza, la folla lo ferma e lo evira con una mannaia

INDIA - Punito dalla folla inferocita dopo aver tentato di stuprare un'adolescente. L'india comincia a ribellarsi alla violenza e ai crimini sessuali e lo fa duramente. A un uomo di 40 anni, Suresh Kumar, nella città di Ganganagar, la gente del posto ha tagliato il pene.

Lo avevano trovato in un vicolo, mentre terrorizzava una ragazza addossata a un muro. Il 40enne è stato poi trascinato via dalla folla, picchiato e condotto verso una macelleria locale. Nel negozio hanno reciso con una mannaia il suo membro e gettato via i resti.
Il pene e Kumar sanguinante sono stati abbandonati per strada.

leggo.it


 

Cane finisce immobilizzato nel catrame: salvato da volontari

INDIA - Era destinato a morire dentro una pozza di catrame e invece la storia di questo cagnolino finisce bene. Grazie all'intervento di Animal Aid, un'associazione in difesa delle bestiole. Il cane era quasi "pietrificato" per il solidificarsi del bitume. Ci sono voluti due giorni per sciogliere la melma sul pelo dell'animale ma alla fine il cane era sano e salvo.

tgcom24.mediaset.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

TAG:

animali , cronaca , cane , aiuto , india