scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Clamoroso: durante rapporto orale inala un preservativo, febbre e tosse per mesi

USA - Clamorosa la storia di una ventisettenne americana. La ragazza da mesi presentava tosse, febbre, catarro ed i medici brancolavano nel buoio circa le cause. Per quattro mesi l’americana ha preso farmaci antibiotici ed anti-tubercolosi, ma nessun miglioramento significativo. Le radiografie mostravano un principio di collasso del  del polmone destro.

Quando una videobroncoscopia ha mostrato un oggetto “estraneo” nel bronco, i medici hanno deciso di intervenire. Ecco la sorpresa, i dottori hanno estratto un preservativo, si proprio un preservativo

Da quanto è stato ricostruito, durante del sesso orale con il proprio fidanzato, la ragazza aveva inalato il preservativo, che era finito nel polmone. Non è chiaro come sia stato possibile che il tutto sia avvenuto senza che la ragazza se ne accorgesse. La ventisettenne sta bene.

strettoweb.com

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Ha uno scroto che pesa 45 chili: ''Non riesco a fare l'amore con mia moglie da oltre 7 anni''

NEW YORK - La crescita smisurata del suo scroto gli sta rovinando la vita e ora Dan Maurer spera in un miracolo. Dall'età di 20 anni il suo scroto ha iniziato a crescere fino a raggiungere circa 45 chili di peso oggi che ha 40 anni.

Per cercare di tornare a una vita normale serve un costoso intervento che permetterà di ridurre il suo problema di 34 chili.
Dopo diversi esami e controlli Dan ha scoperto di essere affetto da linfedema scrotale che è una malattia causata dall' ostruzione dei vasi linfatici in cui il tessuto si accumula al di fuori dei testicoli, con conseguente rigonfiamento.

Ha iniziato una cura per eliminare il problema e la prima visita ci sarà il prossimo mese. La speranza è ridurre le dimensioni, ma solo il primo controllo costerà 4 mila dollari, motivo per cui la famiglia di Dan ha deciso di fare una petizione in rete.
La moglie di Dan contunua a rimanere al suo fianco da 20: «Sono 7 anni che non riusciamo a fare sesso, eppure l'unica cosa che voglio è vederlo stare bene».

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Chirurgia estetica e sudcoreane: le foto di trasformazioni incredibili

COREA DEL SUD - Eravamo convinti che i più assuefatti alla chirurgia estetica fossero i giapponesi che hanno la mania di farsi allargare gli occhi alla maniera dei manga e degli occidentali, e invece abbiamo scoperto che i sudcoreani sono disposti a interventi davvero dolorosi pur di rendere i loro visi più gentili e aggraziati.  
 
Certo che ognuno del proprio corpo può fare quello che vuole, ma qui oltre ai nasi all'insù, la maggior parte delle foto che abbiamo raccolto dimostrano una certa predisposizione alla limatura e riduzione della mascella che deve fare un male cane. Oltre che ovviamente degli imbarazzanti trasformazioni degli occhi che si allargano come quelli dei manga.  
 
Si tratta di immagini pubblicitarie, quindi con esempi molto estremi tra quelli meglio riusciti però sono così tante che ci viene il dubbio che in sudcorea siano come dire "in fissa" per non sembrare sudcoreani, ecco le prove.