scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Chirurgia estetica e sudcoreane: le foto di trasformazioni incredibili

COREA DEL SUD - Eravamo convinti che i più assuefatti alla chirurgia estetica fossero i giapponesi che hanno la mania di farsi allargare gli occhi alla maniera dei manga e degli occidentali, e invece abbiamo scoperto che i sudcoreani sono disposti a interventi davvero dolorosi pur di rendere i loro visi più gentili e aggraziati.  
 
Certo che ognuno del proprio corpo può fare quello che vuole, ma qui oltre ai nasi all'insù, la maggior parte delle foto che abbiamo raccolto dimostrano una certa predisposizione alla limatura e riduzione della mascella che deve fare un male cane. Oltre che ovviamente degli imbarazzanti trasformazioni degli occhi che si allargano come quelli dei manga.  
 
Si tratta di immagini pubblicitarie, quindi con esempi molto estremi tra quelli meglio riusciti però sono così tante che ci viene il dubbio che in sudcorea siano come dire "in fissa" per non sembrare sudcoreani, ecco le prove.

 

Chirurgo plastico crea donna dei suoi sogni e se la sposa

NEW YORK (STATI UNITI) – Un chirurgo plastico ha creato la donna dei suoi sogni con l’aiuto della chirurgia plastica e poi se l’è sposata. Il dottor David Matlock ha conosciuto sua moglie Veronica nel 2007. All’epoca la donna aveva partorito da poco e si era messa in contatto con David per un’operazione di chirurgia estetica.

David suggerì a Veronica che oltre a compiere un’operazione di plastica vaginale la donna avesse bisogno anche di interventi di liposuzione al mento, le braccia, le gambe ed infine al fondo schiena con un Brazilian Butt Lift. Veronica accettò e David – che si innamorò a prima vista di lei – le chiese subito di uscire con lei una sera.

“Quel giorno, non feci caso al suo peso, fin dal primo momento ho saputo cosa volevo fare,” ha detto David al Daily Mail. “Ha accettato tutto quello che le ho proposto. Anche il matrimonio.” Adesso la coppia si allena insieme in palestra tutti i giorni, segue un regime alimentare ferreo e gareggiano in coppia in tornei di body building.

ladyblitz.it

Please install the Flash Plugin

Guarda anche:


 

Si inietta olio da cucina per ingrandire le tette: ora rischia di morire

Polonia – Una donna, che non poteva permettersi un intervento di chirurgia estetica per ingrandire il seno, sta lottando tra la vita e la morte in un reparto di terapia intensiva dell’ospedale, dopo essersi iniettata nelle tette dell’olio da cucina. Un uomo invece se l'è iniettato nel pene, come abbiamo raccontato -QUI-

Gabriela Majewska, 30enne di Lublin, è stata trovata agonizzante dopo aver effettuato l’insolita operazione fai da te ed ora le sono stati rimossi chirurgicamente entrambi i seni.

“E’ stata estremamente fortunata a non essere morta.’ Ha fatto una cosa incredibilmente pericolosa e sconsiderata”, ha detto un portavoce dell’ospedale.

* Fonte express-news

Si inietta olio da cucina per ingrandire le tette: ora rischia di morire

Si inietta olio da cucina per ingrandire le tette: ora rischia di morire

Please install the Flash Plugin