scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Il papà prova a fare la mamma: ''Povere donne, è il lavoro più duro mai avuto''

Mike, un giovane papà, pensava: "Che sarà mai stare a casa a sbrigare le faccende, gestire i bimbi e prepare la cena". Così ha provato scambiandosi di ruolo con la moglie. Il risultato lo ha reso noto in un articolo pubblicato sul sito "scarymommy.com".

“Mi scuso sinceramente per ogni uomo che abbia mai detto qualcosa di negativo sul lavoro di una casalinga - spiega facendo mea culpa - Non è facile. In realtà è il lavoro più duro che abbia mai avuto”. Mike ha capito fin da subito l'importanza, la difficoltà e le continue ore di lavoro che aspettano le mamme ogni mattina al loro risveglio. 

L'assenza di un capo, di regole scritte, di un programma da seguire lo aveva lasciato molto sereno. Pensava che sarebbe stata una passeggiata ma, già dalle prime ore, ha iniziato a cambiare idea. Portare i bimbi a scuola, tenere la casa pulita e nel frattempo preparare il pranzo per tutti. Poi le lavatrici, i piatti e tanto altro lo hanno portato a scusarsi con la moglie, con la quale aveva avuto alcuni litigi proprio su questo tema. Ma da oggi Mike avrà senz'altro più rispetto.

leggo.it

TAG:

cronaca , padre , madre , lavoro , prova

 

Sexy impiegata offre una 'parte di sé' ai colleghi: il video è subito virale sul web

STATI UNITI - Un'impiegata, elegante e anche affascinante, entra nella stanza del caffè di un ufficio americano. Si beve la sua tazza e poi si spoglia. Perché? Per riempire col proprio latte materno il cartone utilizzato da lei e probabilmente anche i suoi colleghi. E' la scena ripresa da una telecamera di sicurezza e che sta facendo il giro della Rete. La domanda che però tutti si pongono è sulla veridicità del filmato.

La donna sembra troppo in forma per essere una neo mamma. E poi il tutto è fatto con troppa disinvoltura rispetto alla caotica vita di un ufficio. Magari tra qualche giorno scopriremo che il video altro non è che l'ennesima operazione di marketing, per ora registriamo solo la strana situazione che questo filmato ci ha mostrato.

tgcom24.mediaset.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Ecco il lavoro più bello del mondo: 93mila dollari per divertirsi sei mesi

SYDNEY (AUSTRALIA) - Pagato per divertirsi: il lavoro più bello del mondo e una vera e propria fortuna che è toccata al californiano Andrew Smith, diventato “Chief Funster” del New South Wales in Australia. Smith sarà pagato 93mila dollari e tutto quello che dovrà fare sarà viaggiare in tutto lo stato e divertirsi per 6 mesi, promuovendo la regione come destinazione.    

Finora, Andrew ha svolto attività come il paracadutismo, le gite con skateboarder professionisti, corse di Formula 1 ed ha visitato un sacco di posti bellissimi. Un evento promozionale che si è trasformato in un lavoro da sogno. Chiunque al mondo vorrebbe essere pagato per fare il turista. La sua avventura ha avuto inizio nel dicembre 2013.

"Il mio programma fino alla fine di giugno è ricco di grandi eventi e viaggi - ha detto Andrew Smith - Cercherò di scalare il Sydney Harbour Bridge, nuotare con i delfini a Port Stevens, assistere alla prima mondiale di Strictly Ballroom The Musical e partecipare all'attesissimo Vivid Sydney Festival".

leggo.it