scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Si sveglia con una strana scia sullo stomaco e fa una scoperta sconcertante!

AUSTRALIA - Dylan Thomas mostra le sue cicatrici, e non sono ferite qualunque.

A generarle è stato un ragno, che ha vissuto per giorni sotto la sua pelle e ha aperto un vero e proprio solco sul corpo del 21enne. Tutto è iniziato durante la sua vacanza a Bali, dove un ragno, a sua insaputa, gli è penetrato sotto la pelle: li ha trovato un rifugio confortevole, tanto che ci ha vissuto per qualche giorno.

"Era come se qualcuno mi avesse graffiato con la punta di un coltello - ha ammesso Dylan - Il giorno dopo quella ferita era aumentata ancora di qualche centimetro."

Impaurito ha deciso di andare da un medico specialista: "Avevo un ragno tropicale sotto la pelle: la sua testa era grande come la testa di un fiammifero e la ferita era davvero dolorosa", ha concluso Dylan.

ilmattino.it

 

 

Seno usato come spot: 517 incidenti stradali in una sola giornata

RUSSIA - L'idea avuta da un'agenzia pubblicitaria di Mosca, la Sarafan Advertising Agency, per attirare l'attenzione delle persone è riuscita fin troppo bene. Lo spot, che mostra l'immagine del seno senza veli di una donna e la scritta "loro attraggono", ha avuto un tale sex appeal da causare ben 517 incidenti stradali nel giro di 24 ore. L'agenzia ha dovuto così ritirare il cartellone pubblicitario e, per evitare una valanga di citazioni, pagare un indennizzo alle vittime degli scontri laddove le loro assicurazioni non prevedano coperture.

tgcom24.mediaset.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Ragazza in metro pensa di non essere vista, mette una mano proprio lì e guardate che fa...

CHICAGO - Pensando di non esser vista da nessuno, la passeggera mette in scena uno spettacolino abbastanza scabroso da vedere

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

TAG:

treno , usa , metro