scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Paralizzata dopo un incidente va all'altare sulle sue gambe il giorno del matrimonio

Oltre 1 milione di visualizzazioni su Youtube per questa emozionante storia. Era paralizzata da anni in seguito ad un incidente stradale, ma per il giorno del matrimonio la scienza e la tecnologia le hanno dato una grande mano, permettendole di andare all'altare sulle proprie gambe. Un giorno davvero indimenticabile.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

''Lo stripper nano mi ha messo incinta alla mia festa di addio al nubilato''

SPAGNA - L'incubo di ogni novello sposo è quello che potrebbe aver combinato, durante la notte dell'addio al nubilato, la propria moglie. Se è bene che quanto accade durante certe feste rimanga un segreto, a volte è impossibile nascondere la realtà.  

Una giovane coppia di Valencia, sposata all'inizio di quest'anno, sembrava vivere un idillio d'amore. Lei, poco dopo il matrimonio, era anche rimasta incinta e i due sposi si preparavano ad accogliere il loro primo figlio.

Quando il bimbo è nato, pochi giorni fa, la tremenda scoperta: il piccolo era affetto da nanismo. Ed è qui che la donna ha dovuto confessare al marito di aver fatto sesso con uno stripper nano durante l'addio al nubilato. A raccontare la clamorosa storia è Periodista Digital.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

''Un fantasma fa sesso con mia moglie, ora il nostro matrimonio è in crisi''

LONDRA - Il fantasma si invaghisce della moglie e causa una grave crisi matrimoniale. Deborah e Kevin Rawson sono sposati da più di 20 anni ma dopo essere vissuti felicemente nella stessa casa hanno iniziato ad avere un ospite indesiderato.
Si chiama Mark ed è un fantasma che si è invaghito della signora Rawson.
«È di bell'aspetto», racconta la donna, «e fa sesso con me nei momenti più inaspettati».

I rapporti tra la donna e il fantasma sono diventati sempre più frequenti fino ad avvenire anche in presenza del marito. «Una notte ha sollevato le coperte dal letto», confessa Deborah, «e ha costretto il mio compagno ad allontanarsi». 

Il loro matrimonio è entrato in crisi ma la coppia non riesce ad allontanare lo spiritello libidinoso: «Abbiamo chiesto aiuto anche ad esorcisti e medium, ma non c'è stato nulla da fare».

leggo.it