scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Spende oltre 70mila euro in iPhone per chiederle la mano, ma lei dice 'no'

CINA - Vuoi sposarmi? Di certo si sarebbe aspettato una risposta diversa il ragazzo cinese che ha comprato ben 99 iPhone per convincere la sua fidanzata a dirgli di "sì". E invece, dopo aver speso oltre 70mila euro in cellulari di ultima generazione, il giovane ha dovuto anche affrontare la delusione del "no". E pensare che aveva anche disposto a terra le scatole con gli smartphone in modo che formassero un cuore.

Il giovane "romanticone" originario di Guangzhou, città della provincia di Guangdong, ha speso l'equivalente di 17 anni di stipendio di un lavoratore medio. Le fotografie della sua sfortunata proposta sono diventate immediatamente virali su Weibo, una sorta di versione cinese di Twitter. Dopo il rifiuto della ragazza, il giovane ha passato alcuni minuti immobile, letteralmente senza parole.

tgcom24.mediaset.it


 

Si sposa la donna più gelosa del mondo: costringeva fidanzato alla macchina della verità

INGHILTERRA - La gelosia, secondo Shakespeare, sarebbe un mostro dagli occhi verdi.

In realtà oggi potremmo identificarla con una donna di 43 anni, capelli scuri e un po' in sovrappeso. Si perchè Debbie Wood, che ad Halloween ha sposato il (coraggioso) fidanzato Steve a Leicester, è ufficialmente la donna più gelosa d'Inghilterra, se non del mondo.

Debbie soffre di quella che i medici chiamano la «sindrome di Otello» (per rimanere in tema shakespeariano), il che significa che ha un problema di fiducia non trascurabile nei confronti del partner. Tanto da controllare il suo smartphone, il suo tablet, il suo pc e, addirittura, da sottoporlo alla macchina della verità ogni volta che varca la soglia di casa.

Debbie e Steve si sono conosciuti su Facebook nel 2011 e si sono subito piaciuti: da lì in poi Debbie ha passato il tempo ad assicurarsi che a lui non piacessero altre donne. Sarà stata la sua precedente relazione finita male, o il fatto che Steve nei primi tempi della loro frequentazione sia uscito anche con un'altra ragazza, fatto sta che Debbie in questi tre anni non gliene ha fatta passare una.

Controllo parentale attivo su tablet e pc, vietato guardare riviste in cui rischiano di apparire ragazze in abiti succinti, televisione permessa solo sotto l'occhio vigile della compagna: Steve Wood non ha certo avuto vita facile. Ma è andato fino in fondo e ha sposato quella che è convinto sia la sua anima gemella, alla faccia di tanti uomini che scappano per molto meno.

E la macchina della verità? Debbie l'ha comprata su Internet in modo da appurare se il fidanzato avesse buttato l'occhio su qualche altra donna nel corso della giornata. «Non deve pensare che le altre ragazze siano sexy - spiega una categorica Debbie - se sei felice nel tuo rapporto le altre donne non dovresti nemmeno vederle». Anche se, qualche - drammatica - volta, Steve è stato «beccato» a mentire. Ma, dice lui, era colpa dello stress che gli provocava l'interrogatorio quotidiano.

Comunque ora che sono sposati forse Debbie potrà dormire sonni un tantino più tranquilli. Non sappiamo se poter dire lo stesso di Steve.

ilmessaggero.it


 

Si presenta al matrimonio truccata da anziana. Lui si arrabbia e la lascia

CINA - Finché bellezza e giovinezza non ci separino. Il giovane cinese protagonista della vicenda non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto arrivare la futura moglie con un trucco e un colore di capelli che la facevano apparire più anziana di quanto in realtà fosse.

I due si erano dati appuntamento lunedì scorso nel centro di Shenzhen, in Cina, per il servizio fotografico prematrimoniale. Ma quando lei è arrivata vestita da sposa, con qualche filo di capelli bianco e un trucco che la faceva sembrava un'anziana, il ragazzo ha reagito male, ha alzato i tacchi e l'ha abbandonata. La futura sposa in realtà si era presentata volutamente all'appuntamento acconciata in quel modo: voleva testare se il fidanzato le sarebbe rimasto accanto anche quando bellezza e giovinezza sarebbero spariti. 

La donna ha chiesto al fidanzato se l'avrebbe amata anche a 70 anni e, se così fosse stato, non avrebbe dovuto avere alcun problema a farsi immortalare con lei nei panni di una donna molto matura. Ma la reazione non è stata quella sperata. Il ragazzo ha chiesto alla donna di rimuovere il trucco e quando lei si è rifiutata è andato su tutte le furie. I due hanno iniziato a litigare animatamente, lui ha scaraventato gli occhiali a terra, ha girato i tacchi e l'ha abbandonata in mezzo alla strada. 

La ragazza, disperata, ha iniziato a piangere raccontando di averlo fatto per mettere fine alla fama di donnaiolo del fidanzato: se l'amava veramente l'avrebbe accettata anche nei panni di un'anziana signora. Ma il ragazzo non ha superato la prova anche se la sposa, nonostante il trattamento non proprio da galantuomo, ha confessato di stare insieme al giovane perché la tratta molto bene. 

Non è noto come si sia evoluta la storia e se i due abbiano convolato a nozze serenamente. Alcuni hanno anche ipotizzato si trattasse di una trovata pubblicitaria e che i due fossero degli attori. In ogni caso vale la pena ricordare le parole di Audrey Hepburn: «La bellezza di una donna cresce solo con il passare degli anni». Pare che l'aspirante sposo non sia dello stesso avviso.

leggo.it