scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Il fidanzato la molla a 3 giorni dalle nozze: lei si infuria, chiama una gang e lo fa evirare

MADRID - Fa evirare il suo fidanzato dopo che lui ha annullato il matrimonio 3 giorni prima delle nozze e finisce in carcere. Myriam Priscilla Castro ordinò a un gang di tagliare il pene al futuro marito dopo la delusione amorosa. La donna è un'affascinante e ricco medico di famiglia che ha però sempre smentito ongni accusa. 
La signora Castro pare abbia reclutato un gruppo di ex carcerati e, aiutata dal padre, abbia dato loro del denaro per evirare l'uomo che l'aveva fatta soffrire. La donna pagò la cauzione e fuggi in Spagna dopo i fatti avvenuti nel 2012, ma martedì scorso è stata catturata e dovrà scontare la sua pena.



 

Le donne e il sesso occasionale: i 6 miti da sfatare

NEW YORKMarrie Lobel, scrittrice e giornalista, “smonta” alcuni dei miti più diffusi sul sesso occasionale delle donne, spogliandoli dai luoghi comuni veicolati dai media.

blitzquotidiano.it


 

''Vi dichiaro padre e figlia'', matrimonio simbolico realizza l'ultimo desiderio di un papà

LOS ANGELES - «Vi dichiaro padre e figlia», con questa formula un pastore ha simbolicamente sposato un padre e la sua bambina di 11 anni sapendo che lui non potrà assistere alle nozze della figlia.

Jim Zetz, ha 62 anni ed è malato terminale di cancro al pancreas. Non è rimasto molto da vivere all'uomo che ha espresso come ultimo desiderio quello di vedere sua figlia all'altare.
Josie, ha solo 11 anni e il matrimonio è lontano, così i due si sono "sposati" in una commovente cerimonia insieme ai loro familiari. Ad organizzare l'evento è stato il fotografo Lindsey Villatoro che ha voluto fare un dono speciale al padre e alla figlia. In 72 ore è stato organizzato l'evento, coinciso con l'11esimo compleanno della bambina.
«Questo giorno è stato importante per Josie, quando andrà all'altare con l'uomo della sua vita, ricorderà questo momento e sentirà il papà ancora più vicino a lei», ha concluso il fotografo.