scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Sfigurata per la droga, continua a spacciare

Nonostantesia rimasta orribilmente sfigurata in un'esplosione avvenuta in un laboratorio illegale di metanfetamina, Heather Raybon ha continuato a produrre cristalli di droga.
La ragazza, di 31 anni, è stata arrestata dopo che la polizia ha fatto irruzione una roulotte  a Milton, in Florida, dove la polizia ha notato un forte odore chimico che indicava la possibile presenza di  metanfetamina in produzione.
La polizia ha trovato anche attrezzi utili alla produzione dei cristalli di droga, lasciati in bella vista. Subito è stato convocato i detective.

Sono stati prontamente chiamati anche i vigili del fuoco, per evitare che si ripetesse un incendio o esplosione come quella che nel 2004 lasciò Heather Raybon orribilmente deturpata.
La donna e altri due compagni sono stati arrestati con l'accusa di traffico di metanfetamine, possesso di attrezzature legate al reato di droga e possesso di sostanze chimiche elencate per la produzione di metanfetamine. La giovane donna ha dovuto sottoporsi a numerosi interventi chirurgici facciali negli ultimi sette anni ma a quanto sembra la lezione non le è bastata.

* Fonte Leggo

Sfigurata per la droga, continua a spacciare

 

Uomo si nasconde nel letame per evitare l'arresto

Thomas Hovis Jr. 52 anni di Albion, si è immerso nel letame per evitare di essere catturato dalla polizia. L'uomo è stato ritrovato con il letame al collo dentro una vasca profonda (nella foto).

La polizia stava braccando l'uomo colpevole di aver ucciso una persona in Florida e per diversi precedenti penali fra cui la frabbricazione e lo spaccio di metanfetamina.

E' così entrata in azione la SWAT, gli agenti arrivati sul posto hanno intimato a Hovis di uscire con le mani in alto, ma l'uomo non si è arreso e nel momento dell'irruzione è scappato sul retro.

Dopo pochi minuti Hovis è stato ritrovato in una vasca profonda piena di letame.

"C'era una grata sopra di lui, lo abbiamo ritrovato in piedi con il letame che gli arrivava al collo, ha opposto resistenza e abbiamo dovuto usare il taser contro di lui per immobilizzarlo" ha dichiarato un agente di polizia.

L'uomo colpito da ipotermia è stato trasportato al Noble Parkview Hospital per ulteriori cure. Successivamente è stato trasferito nel carcere della contea di Steuben.

Dopo accurate ricerche nella casa sono stati ritrovate 18 piante di marijuana, due grammi di metanfetamina, e tre fucili di cui uno d'assalto.

» Esclusiva Notizie Incredibili By ScuolaZoo

Uomo si nasconde nel letame per evitare l'arresto

Tom Hovis Jr.

Uomo si nasconde nel letame per evitare l'arresto



Scoperto un nuovo trucco su Facebook Clicca qui