scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ecco l'abito che diventa trasparente quando aumenta l'eccitazione sessuale

OLANDA - Arriva l'abito futuristico, un mix tra moda e tecnologia, che rivela l'eccitazione sessuale. "Intimacy 2.0", prodotto dalla società Studio Roosegaarde, diventa sempre più trasparente quando aumenta la frequenza cardiaca e la temperatura corporea di chi lo indossa. Questo è possibile grazie a dei minuscoli sensori integrati nel vestito, disponibile in materiale eco-pelle bianca o nera.

Occhio ad ansia e paura - Disponibile in due colori, bianco e nero, l'abito è realizzato in pelle e tessuto intelligente e-foils, misura un metro in lunghezza e 40 centimetri in larghezza. Gli inventori mettono in guardia i clienti, perché l'abito diventa trasparente anche con emozioni come ansia e la paura.

I designer dello Studio Roosegaarde sono al lavoro per la versione 3.0, disponibile sia per uomo che per donna.

tgcom24.mediaset.it


 

Nuova mania sul web: si guadagnano 7mila euro al mese mangiando in webcam

SEUL - Mangiare per vivere. È il nuovo slogan che potrebbe lanciare la Corea del Sud dopo aver ascoltato la storia di Park Seo-yeon, una 34enne che ha trovato un lavoro assai curioso.

leggo.it

Please install the Flash Plugin

TAG:

cibo , mangiare , webcam , cucina , web , lavoro , moda , corea

 

''Svenimento indotto'': la nuova moda che fa saltare scuola e fa rischiare la morte

ROMA - Provocarsi uno svenimento di proposito. È la nuova pericolossisima pratica che sta dilagando tra i giovani e che ha messo in allarme genitori ed insegnanti.

Si chiama “svenimento indotto” ed è una moda nata oltreoceano ma che negli ultimi tempi sta prendendo piede anche in Italia. Per i giovani è considerato spesso un gioco ma è in realtà una pratica molto pericolosa che può portare anche alla morte. I motivi che spingono i giovani allo svenimento indotto sono molteplici e variano dal semplice “gioco” in compagnia, all’evitare di andare a scuola o svolgere una interrogazione o compito in classe.

COS’E’ LO SVENIMENTO INDOTTO? Come si legge su Libero Quotidiano lo svenimento indotto

Consiste nell’indurre una sensazione di vertigine iperventilando per alcuni minuti, per poi bloccare il flusso d’ossigeno al cervello premendo sulla carotide. Così si ottiene uno svenimento di qualche secondo: pochi istanti sufficienti a provocare gravi danni al cervello”.

UNA MODA MOLTO PERICOLOSA. Scrive Marianna Barolo:

“Il gesto, visto dai più giovani come una cosa da nulla, comporta invece gravi problemi al proprio organismo e, in alcuni casi, conduce anche alla morte. In Gran Bretagna e negli Stati Uniti, dove lo svenimento indotto è una pratica molto in voga tra gli adolescenti fin dagli anni Novanta, dal 1995 ad oggi sono stati ben 544 i decessi a causa di questo “gioco”. A lanciare per primo l’allarme, è stato Steve Field, presidente del Royal College of General Practitioners, definendo lo space monkey un fenomeno «preoccupante e molto pericoloso, una pratica che andrebbe evitata a tutti i costi»”.

IL WEB COME PRINCIPALE MEZZO DI DIVULGAZIONE DELLO SVENIMENTO INDOTTO:

“Monitorare immobili la situazione, poi, non basta più. La potenza di internet ha raggirato ogni tipo di controllo. È proprio il web, infatti, il mezzo principale di divulgazione di video che non solo riprendono l’atto dello svenimento (che di solito avviene in gruppo e scatena l’ilarità di chi sta a osservare) ma che spiegano nel minimo dettaglio quali sono i passaggi da effettuare per cadere svenuti senza gravi ripercussioni sul fisico”.

ladyblitz.it

Please install the Flash Plugin