scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Quando il selfie diventa pericoloso: Si becca un calcio dal treno in corsa

Per farsi il selfie aveva scelto una location decisamente discutibile: accanto ai binari, dove questo ragazzo voleva fotografarsi con il treno in corsa alle spalle. Ma per "punirlo" l'autista gli ha sferrato un calcio in pieno viso. Mandando all'aria il suo progetto di foto "spettacolare".

Please install the Flash Plugin

 

Bambino scomparso ritrovato dentro a una macchinetta acchiappa-peluche

STATI UNITI - Un bambino scomparso nel Nebraska è stato ritrovato al bowling bloccato in una claw machine.

L’intrepido Kael Ireland, di soli tre anni, ha capito che è più facile entrare in una macchinetta acchiappa-peluche che riuscire a prenderne uno. È stato proprio dentro a una di quelle macchinette che è stato trovato dopo aver fatto prendere un grosso spavento ai genitori, che non appena hanno notato la sua mancanza hanno chiamato la polizia.

Lo staff del Madsen’s Bowling and Billiards di Lincoln (Nebraska, Stati Uniti) crede che sia riuscito a entrarci attraverso lo scivolo dal quale escono i peluche; Kael è stato fatto uscire dopo aver chiamato gli operatori del distributore automatico che l’hanno aperto in poco tempo. Al bimbo è stato poi regalato uno dei peluche con cui stava giocando, anche se probabilmente sarebbe stato più felice se l’avessero lasciato lì ancora un po’!

absurdityisnothing.net

Please install the Flash Plugin

 

Valeria, la 'Barbie umana' senza trucco, posta il suo selfie su Twitter

UCRAINA - Tutti la conoscerete per essere chiamata la 'Barbie umana', ma Valeria Lukyanova, modella ucraina di 28 anni, ha deciso di mostrarsi al naturale, senza trucco. Senza inganno.

Durante la settimana scorsa, infatti, ha deciso di pubblicare alcune sue foto sui social network, nelle quali appare senza il 'solito' abbigliamento e il trucco che ricordi la bambola a cui si ispira nella vita. In particolare ci colpisce questa foto: un selfie davanti allo specchio, nel quale la Lukyanova mostra la sua linea, la sua semplicità, riuscendo a far parlare di sè anche questa volta.

leggo.it