scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Attacco in stile zombie in metropolitana: sembra un film horror, ma è tutto vero

Cina – Un pensionato di 70 anni seduto sulla metropolitana ha assalito un giovane di 20 anni seduto al suo fianco ed ha iniziato a morderlo a sangue.
Le immagini sono molto truculente.
L’incredibile episodio è accaduto a bordo di un metrò nella città di Guangzhou.
Sembra che il motivo del gesto sia scaturito dopo una lite sul posto a sedere, anche se di posti ce ne erano in abbondanza.
I passeggeri presenti non hanno mosso un dito, anzi si uno l’ha mosso, per riprendere le immagini con il videofonino.
In ogni caso è stata chiamata la polizia che ha arrestato la coppia alla fermata successiva.
Dopo l’interrogatorio, entrambi sono stati arrestati.
* Fonte express-news
Please install the Flash Plugin
-
http://www.scuolazoo.com/post/video-shock-strana-malattia-trasforma-bimbi-in-zombie
-
Vedi anche:
 

Pazza di gelosia, prende a morsi i genitali dell'ex. E lui la perdona

MACERATA - Dopo aver sorpreso l'ex fidanzato a letto con un'altra, gli si scaglia contro e lo morde sui genitali.  L'uomo, un 30enne di Macerata ha rischiato di essere evirato. Al pronto soccorso gli hanno applicato numerosi punti di sutura e lo hanno dimesso.

CASI SIMILI Un caso come quello di Lorena Bobbit o Catherine Kieu Becker, anche se il portorecanatese ha salvato le sue parti più preziose. Un paio di sere fa l'uomo era in casa, in compagna della nuova fiamma. La ex, una trentenne dell'Est, ha iniziato a urlare fuori dalla porta. Voleva un chiarimento, era ubriaca.

LESIONE DI 5 CM L'uomo, seminudo, è uscito in giardino. Ha tentato di intavolare una discussione. Ma l'ex si è scagliata contro di lui, lo ha buttato a terra, lo ha azzannato ai genitali provocandogli una lesione di 5 centimetri. I sanitari che hanno medicato il ferito hanno informato i carabinieri.

«LA PERDONO»
«E' stato un gesto stupido - racconta lui - ma capisco che la mia ex ha agito in un momento di poca lucidità. Ho deciso di perdonarla e per questo non sporgerò denuncia»

* Fonte Leggo

Pazza di gelosia, prende a morsi i genitali dell'ex. E lui la perdona

Pazza di gelosia, prende a morsi i genitali dell'ex. E lui la perdona

Vedi anche:

Stacca il pene dell'amico a morsi perché gli aveva bevuto una birra senza permesso -Foto V.M. 18-
 

Sorprende il suo uomo con l'amante, prima finge di stare al gioco e poi lo evira

Arriva a casa all’improvviso scopre il suo uomo con un’altra donna in atteggiamenti inequivocabili. A quel punto con freddezza estrema finge di prestarsi ad un gioco erotico a tre. Poi all’improvviso con un morso addenta il pene del suo compagno e gli provoca profende ferite per le quali sono stati necessari 15 punti di sutura. E’ successo in zona Montarice. La donna che abita a Porto Recanati aveva deciso di fare un’improvvisata e all’alba è piombata a casa della vittima sorprendendo appunto gli amanti a letto e per il trentenne portorecanatese il rapporto a tre si trasforma in un incubo. Urla di dolore e  invocazioni di aiuto. A soccorrerlo un amico che porta l’uomo sanguinante al pronto soccorso. I tre protagonisti della vicenda sono molto conosciuti a Porto Recanati e questo naturalmente alimenta curiosità e pettegolezzi. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

* Fonte civitanovalive

Sorprende il suo uomo con l'amante, prima finge di stare al gioco e poi lo evira

Please install the Flash Plugin

Vedi anche:

Non vuole pagare la prostituta: lei gli strappa il pene a morsi