scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Cassiere del McDonald's prende a sprangate una cliente -Video-

Una banale discussione per l'ordinazione e un McDonald's di New York diventa un ring in stile wrestling. La donna alla cassa reagisce male al cassiere e dopo averlo spintonato scavalca il bancone. Ma non poteva immaginare la reazione folle del cassiere, che ha imbracciato la mazza e ha iniziato a colpire la povera donna, tra le urla degli altri clienti e lo stupore dei colleghi. L'uomo è stato arrestato e le due donne si trovano in ospedale, di cui una con il cranio rotto e il braccio fratturato.

* Fonte Leggo

 

Nuovo Guinness dei Primati: Unghie di oltre 3 metri

Chris Walton, soprannominata 'The Dutchess', è entrata ufficialmente nel Guinness dei primati come detentrice del record delle unghie più lunghe del mondo. Con veri e propri artigli lunghi 3 metri e 9 centimetri sulla mano sinistra e 2 metri e 9 centimetri sulla mano destra, fatte crescere per 18 anni, Chris è riuscita a proseguire comunque la sua carriera di cantante e a metter su famiglia. "Non ho mai avuto l'ambizione di stabilire un record - ha raccontato alla Public Library di New York dove è stata premiata per la sua originalità - ma sono felice di essere entrata nel Guinness dei primati".

A chi le chiede come riesca a svolgere le più semplici mansioni quotidiane, Chris risponde sempre che riesce ad occuparsi di se stessa, degli abiti e della casa senza l'aiuto di nessuno e che fa da sola il make up delle sue unghie, che richiede naturalmente un tempo piuttosto lungo. Un sacrificio che, forse, vale la pena fare per essere ricordata nel libro più curioso del mondo.

* Fonte notizie.yahoo

Nuovo Guinness dei Primati: Unghie di oltre 3 metri

Nuovo Guinness dei Primati: Unghie di oltre 3 metri

Nuovo Guinness dei Primati: Unghie di oltre 3 metri

 

Donna ripresa mentre lava le proprie parti intime in metropolitana - Video -

A New York non ci si annoia mai. Così, nella metropolitana è stata recentemente avvistata una donna che ha fatto un bidet all'interno del treno. Con l'addome scoperto ed armata di asciugamano, ha iniziato le 'pulizie estive'. Dopo aver compiuto la missione, si asciuga completamente. La scena bizzarra è stata filmata in un sottopassaggio ed è finita su YouTube. Originariamente, le scene erano tre, ma due sono state rimosse perché non rispettavano le politiche di YouTube sulla nudità ed i contenuti sessuali. Non possiamo che rimanere con il dubbio e chiederci cosa contenessero le parti mancanti.

» Esclusiva Notizie Incredibili By ScuolaZoo