scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Sua moglie lo tradisce, lo scopre con l'iPhone

Divorziano a causa dell'iPhone 4S e dell'applicazione Find my Friends, una delle più popolari che consente, previo consenso, di rintracciare i propri amici e vedere se sono nelle vicinanze. Il caso di New York, dove grazie al nuovo iPhone4s equipaggiato con 'Find my Friends' un uomo ha scoperto il tradimento della moglie, lascia intravedere la possibilità di una nuova ondata di 'crisi amorose', come accaduto per le email, gli sms e di recente con Facebook che di matrimoni ne hanno messi in crisi o fatto fallire molti. E porta alla ribalta il tema della tutela della privacy che, in molti, vedono minacciata dalle nuove tecnologie, grazie alle quali le localizzazioni Gps sono accessibili a un ampio pubblico e possono finire in mani buone o cattive.

Sul forum MacRumors.com, un uomo nelle ultime ore ha raccontato la propria storia di 'tradimentò legata all'iPhone 4S, in vendita dal 14 ottobre e che nel solo primo fine settimana sugli scaffali è stato venduto in 4 milioni di esemplari. «Ho regalato a mia moglie il nuovo 4S e ho caricato, senza che lei lo sapesse, Find my Friends. Lei mi ha detto che andava a casa di una sua amica nell'East Village. Avevo il sospetto che si vedesse con un ragazzo che vive Uptown. Find a Friends la collocava proprio Uptown: le ho scritto per chiederle dove era e le mi ha risposto che si trovava sulla decima strada», nell'East Village.

«Grazie Apple, grazie a tutti. La schermata dell'iPhone» con la sua collocazione «è un tesoro che avrà un importante ruolo quando ci incontreremo fra poche settimane nello studio dell'avvocato. Grazie al cielo è lei quella ricca». Il caso riapre il dibattito sull'ammissibilità di prove 'multimedialì, come la schermata di Find my Friends, in tribunale ma anche di privacy, con i dati e le abitudini di milioni di clienti in possesso di società telefoniche e non, e che hanno un valore di mercato enorme. I dati Gps disponibili con l'iPhone e gli smartphone Android sono oggetto di sospetti da oparte di molti, così come polemiche aveva creato Google Street View.

* Fonte Leggo

Sua moglie lo tradisce, lo scopre con l'iPhone

 

Cassiere del McDonald's prende a sprangate una cliente -Video-

Una banale discussione per l'ordinazione e un McDonald's di New York diventa un ring in stile wrestling. La donna alla cassa reagisce male al cassiere e dopo averlo spintonato scavalca il bancone. Ma non poteva immaginare la reazione folle del cassiere, che ha imbracciato la mazza e ha iniziato a colpire la povera donna, tra le urla degli altri clienti e lo stupore dei colleghi. L'uomo è stato arrestato e le due donne si trovano in ospedale, di cui una con il cranio rotto e il braccio fratturato.

* Fonte Leggo

 

Nuovo Guinness dei Primati: Unghie di oltre 3 metri

Chris Walton, soprannominata 'The Dutchess', è entrata ufficialmente nel Guinness dei primati come detentrice del record delle unghie più lunghe del mondo. Con veri e propri artigli lunghi 3 metri e 9 centimetri sulla mano sinistra e 2 metri e 9 centimetri sulla mano destra, fatte crescere per 18 anni, Chris è riuscita a proseguire comunque la sua carriera di cantante e a metter su famiglia. "Non ho mai avuto l'ambizione di stabilire un record - ha raccontato alla Public Library di New York dove è stata premiata per la sua originalità - ma sono felice di essere entrata nel Guinness dei primati".

A chi le chiede come riesca a svolgere le più semplici mansioni quotidiane, Chris risponde sempre che riesce ad occuparsi di se stessa, degli abiti e della casa senza l'aiuto di nessuno e che fa da sola il make up delle sue unghie, che richiede naturalmente un tempo piuttosto lungo. Un sacrificio che, forse, vale la pena fare per essere ricordata nel libro più curioso del mondo.

* Fonte notizie.yahoo

Nuovo Guinness dei Primati: Unghie di oltre 3 metri

Nuovo Guinness dei Primati: Unghie di oltre 3 metri

Nuovo Guinness dei Primati: Unghie di oltre 3 metri